COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 9 di 9
    Inserzioni Blog
    218

Problemi col Blog...!!!

Salve!!
    Sono mancata per qualche giorno e non riesco più a raccapezzarmi..
    vedo che ci sono novità..e tra queste non trovo più il comando"IMPOSTAZINI BLOG"...
    Vabbè.. che siamo su un forum di cucina..ma vorrei sapere chi se l'è mangiato!!!
    Su..sputate il rospo..
    Grazie..per l'attenzione..

lyra Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Salve!!
    vedo che ci sono novità..e tra queste non trovo più il comando"IMPOSTAZINI BLOG"...
    Vabbè.. che siamo su un forum di cucina..ma vorrei sapere chi se l'è mangiato!!!
    Su..sputate il rospo..
    Ciao Taly, anche a me manca quel comando...per andare sulle impostazioni del tuo blog devi fare un giro un po' più lungo...clicca il tasto modifica che trovi nelle sidebar laterali e e ti apparirà in alto a sinistra la possibilità di modificare tutto..

P@tty66 Guest
    Salve!!
    Su..sputate il rospo..
    io sono a dieta

Citazione Originariamente Scritto da lyra Visualizza Messaggio
    Ciao Taly, anche a me manca quel comando...per andare sulle impostazioni del tuo blog devi fare un giro un po' più lungo...clicca il tasto modifica che trovi nelle sidebar laterali e e ti apparirà in alto a sinistra la possibilità di modificare tutto..
    azzolina...non è cosa per pigre

Inserzioni Blog
    218
    Grazie Barbara!! Spero lo rimettano, evidentemente siamo ancora in fase di aggiustamenti..

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    io sono a dieta

azzolina...non è cosa per pigre
    Ehi ..lo sai che stavo proprio pensando:" Mi sa tanto che è stata Patty"!!!

nanino Guest
    Salve!!
    Su..sputate il rospo..
    e dove sarebbe stato queto tasto?Sulla pagina del blog o dove?

E anche questo dov'è?

Inserzioni Blog
    218
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    e dove sarebbe stato queto tasto?Sulla pagina del blog o dove?

E anche questo dov'è?
    In alto, sotto le scritte"Galleria..calendario..ecc".. Sei sicura di stare bene Cla??
    La sidebar laterale del blog..sai dove sono le categorie..ed i blocchi laterali che possiamo personalizzare.
    Clicchi sulla matitina e aprendosi la pagina , sulla sinistra trovi tutte le impostazioni del blog...ci siamo??

nanino Guest
    In alto, sotto le scritte"Galleria..calendario..ecc".. Sei sicura di stare bene Cla??
    La sidebar laterale del blog..sai dove sono le categorie..ed i blocchi laterali che possiamo personalizzare.
    Clicchi sulla matitina e aprendosi la pagina , sulla sinistra trovi tutte le impostazioni del blog...ci siamo??
    Sto benissimo
    Non c'ho proprio mai fatto caso a quel tasto impostazioni specifico, probabilmente io andavo direttamente al blog passando dal profilo o cliccando mi pare sul tasto il mio blog o qualcosa del genere.
    Mentre per arrivare alle impostazioni del blog puoi anche arrivarci direttamente cliccando in alto a dx su impostazioni (dove hai benvenuto taly) e poi nella barra laterale sx vai in fondo e clicchi blog.

Inserzioni Blog
    218
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Sto benissimo
    Non c'ho proprio mai fatto caso a quel tasto impostazioni specifico, probabilmente io andavo direttamente al blog passando dal profilo o cliccando mi pare sul tasto il mio blog o qualcosa del genere.
    Mentre per arrivare alle impostazioni del blog puoi anche arrivarci direttamente cliccando in alto a dx su impostazioni (dove hai benvenuto taly) e poi nella barra laterale sx vai in fondo e clicchi blog.
    OK..mi fa piacere sentire che stai bene!!
    ne sai una più del diavolo..ma lo sapevo anche io..è??Mnnnhhh
    Solo che lì dov'era prima era molto ma molto più comodo..ecco tutto..
    Scusa se scherzo sempre..e grazie per il "rinfresco"..di memoria..

nanino Guest
    OK..mi fa piacere sentire che stai bene!!
    ne sai una più del diavolo..ma lo sapevo anche io..è??Mnnnhhh
    Solo che lì dov'era prima era molto ma molto più comodo..ecco tutto..
    Scusa se scherzo sempre..e grazie per il "rinfresco"..di memoria..
    appunto.......Mnnnhhh
    Eh, non era l'unico tasto ad essere più comodo.......c'è pure quello dell'avanzata.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •