Risultati da 1 a 6 di 6

Cool Crescita Pasta Madre in 24 ore

Ho realizzato un Video della mia pasta madre dove evidenzio la sua crescita in 24 ore.

Il video è stato creato con tecnica Time Lapse, uno scatto ogni minuto quindi 1440 scatti.
    Purtroppo la qualità è scarsissima ma si capisce bene l'effetto della lievitazione.

Che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da dodo_dj Visualizza Messaggio
    Ho realizzato un Video della mia pasta madre dove evidenzio la sua crescita in 24 ore.

Il video è stato creato con tecnica Time Lapse, uno scatto ogni minuto quindi 1440 scatti.
    Purtroppo la qualità è scarsissima ma si capisce bene l'effetto della lievitazione.

Che ne pensate?

Complimenti. Il video è bello e molto suggestivo. Mi interesserebbe conoscere la temperatura alla quale è stato realizzato, che si dovrebbe aggirare intorno ai 20°, in quanto mi sembra che il massimo della lievitazione venga raggiunto dopo circa 12 ore, che è decisamente un lasso di tempo esagerato. Ciao, Claudio

Citazione Originariamente Scritto da nonno claudio Visualizza Messaggio
    Complimenti. Il video è bello e molto suggestivo. Mi interesserebbe conoscere la temperatura alla quale è stato realizzato, che si dovrebbe aggiare intorno ai 20°, in quanto mi sembra che il massimo della lievitazione venga raggiunto dopo circa 12 ore, che è decisamente un lasso di tempo esagerato. Ciao, Claudio
    grazie...
    si circa 20°. pechè è decisamente un lasso di tempo esagerato

Non posso non farti i complimenti perchè è un bellissimo effetto!
    Se non ti spiace lo pubblicherò sul mio blog quando farò aggiornamenti sul mio esperimento con la pm! Ovviamente solo se non ti infastidisce!
    Il mio blog:

Citazione Originariamente Scritto da Alice2 Visualizza Messaggio
    Non posso non farti i complimenti perchè è un bellissimo effetto!
    Se non ti spiace lo pubblicherò sul mio blog quando farò aggiornamenti sul mio esperimento con la pm! Ovviamente solo se non ti infastidisce!
    ma grazie certo publica pure

Inserzioni Blog
    1
    visto e rivisto
    sembra una magia... complimenti!

"Non vorrei mai morire per le mie idee, perché potrebbero essere sbagliate"
    Bertrand Russell

"Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza"
    J.L. BORGES

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte