COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 8 di 8

Ma....... siamo italiani?????????

Non capisco la politica di Cook in questi ultimi anni!!!
    Continuate a risistemare l'aspetto esteriore delle pagine ed io trovo che la situazione vada sempre peggio!!!
    Le scritte si sovrappongono, a volte non si riesce nemmeno a cliccare perchè magari ci sono due scritte vicinissime e la freccetta non prende la scritta che uno vuole!!!
    Ed ora....... la pagina del profilo....... TUTTA IN INGLESE!!!!!
    Io sono l'ultima degli ignoranti, vengo dopo Celentano, non capisco una parola di inglese ed allora???????
    Sono italiana e ne sono orgogliosa e..... niente, ormai solo chi sa l'inglese ha diritto di sopravvivenza!!!!!!!!

Io trovo che ci si dovrebbe vergognare di una tale sudditanza agli anglicismi!!!!

In Francia vengono multati i traduttori che utilizzano parole come computer, mouse ecc. ecc. ecc. durante il loro lavoro ma loro sanno come difendere la propria identità nazionale!!!!

Inoltre i "nuovi messaggi" praticamente non ci sono più, mi risultano solo i miei "nuovi messaggi"!!!!

E le notifiche via email????? sparite anche quelle!!!

Grazie a tutte le "eccelse menti" di questo sito!!!!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

bo io non ho nessun problema. uso firefox e ho spesso gli script disablitati del tutto o a metà. secondo me è un problema tuo o del tuo browser. ho avuto problemi solo un periodo ocn degli script che il mio antivirus vedeva come malware ma, appunto, era un problema di compatibilità script-antivirus. per il resto non ho notifiche perché non le uso e la mia pagina del profilo la vedo in italiano.

Inserzioni Blog
    256
    veramente... non è per difendere... ma io vedo tutto benissimo, in italiano e niente sovrapposto, assolutamente nessun problema.
    Come ti è già stato detto potrebbe essere un problema legato al tuo pc, se fosse del forum saremmo tutti nella stressa situazione.
    Ciao
    Meno male che sono fatta così
    ho la testa tra le nuvole
    odio i limiti
    odio i lunedi
    ma chi è che non lo fa?

il mio blog
    http://lacucinaimperfettadiclaudia.blogspot.it/

nanino Guest
    nita....in che senso la vedi tutta in inglese?Ti riferisci alla pagina My activity?
    Con queste parole in inglese in mezzo alle frasi?

nitaroma started a thread Ma....... siamo italiani????????? in Problemi tecnici forum
    Non capisco la politica di Cook in questi ultimi anni!!! Continuate a risistemare l'aspetto...
    see more
    2 replies | 76 view(s)

Oggi, 00:55
    ipertesa posted a visitor message on nicodvb's profile

Mimma Guest
    La visualizzazione dipende dal browser utilizzato e non dalle impostazioni del sito.
    I nuovi messaggi funzionano, non ho al momento avuto altre segnalazioni...
    Il profilo lo vedrai in italiano appena si tradurrà tutto, anche se in inglese è rimasto davvero poco, e mi pare piuttosto intuitivo.
    Comunque, a nome di tutte le "eccelse menti", prego...

Da quando mi sono iscritta, non ho mai avuto nessuno dei problemi descritti da nita, mi associo a quante dicono avere una situazione normale.
    Prima di prendersela con il forum, usando tanti punti esclamativi, forse bisognerebbe dare un'occhiata allo stato di salute del proprio pc. Alla chiusura, almeno cancellare i file temporanei, cookies e altro. Magari con un programma apposito. Attenzione che così facendo, vengono anche cancellate le password e non si viene loggati automaticamente al forum. Ma direi che, per la sicurezza, è meglio così.
    Quando leggo frasi come "sono una frana col pc" mi chiedo come mai in cucina si cerchi di migliorare e col pc, strumento direi di "lavoro", si preferisca rimanere una "frana".

Anch'io nn ho problemi...l'unico,se propriovogliamo chiamarlo problema,è la presenza di pubblicità sotto la scritta nuovi messaggi come se fossero sovrapposte e a volte invece di farti accedere ai nuovi mess appunto, ti fa andare nella pag della pubblicità ma..poco male!!chiudo la pagina e clicco di nuovo su nuovi messaggi..in confronto a tutto ciò che ci permette di conoscere cook un pò di pubblicità mi sembra il male minore..per il resto le notifiche mi funzionano come sempre e non vedo cose in inglese..prova a modificare qualche voce nelle tue impostazioni vedrai che andrò meglio..buon sabato a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    nita....in che senso la vedi tutta in inglese?Ti riferisci alla pagina My activity?
    Con queste parole in inglese in mezzo alle frasi?

nitaroma started a thread Ma....... siamo italiani????????? in Problemi tecnici forum
    Non capisco la politica di Cook in questi ultimi anni!!! Continuate a risistemare l'aspetto...
    see more
    2 replies | 76 view(s)

Oggi, 00:55
    ipertesa posted a visitor message on nicodvb's profile
    Nanino cara, sì, la vedo proprio così e non capisco niente.
    Per i problemi, sopraggiunti qualche anno fa, da quando un terzo della pagina è occupato dalla pubblicità, una volta Frangipane mi aveva suggerito un programma per vedere bene il forum ed andava tutto di nuovo meglio ma con un aggiornamento di firefox mi hanno costretto ad eliminare quel programma perchè incompatibile.
    Che vuoi fare, sono vecchietta e... mi piaceva tanto il forum di una volta, rivoglio quello
    !!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bloody Visualizza Messaggio
    bo io non ho nessun problema. uso firefox e ho spesso gli script disablitati del tutto o a metà. secondo me è un problema tuo o del tuo browser. ho avuto problemi solo un periodo ocn degli script che il mio antivirus vedeva come malware ma, appunto, era un problema di compatibilità script-antivirus. per il resto non ho notifiche perché non le uso e la mia pagina del profilo la vedo in italiano.
    Scusami ma tu parli un linguaggio troppo difficile per me che sono un'autodidatta di computer e, ti dirò, quando lavoravo ancora non c'era internet e quindi non ho avuto modo di evolvermi!
    Virus.... al momento sono tranquilla perchè uso un Mac che sembra esente da attacchi di virus.

Citazione Originariamente Scritto da Mimma Visualizza Messaggio
    La visualizzazione dipende dal browser utilizzato e non dalle impostazioni del sito.
    I nuovi messaggi funzionano, non ho al momento avuto altre segnalazioni...
    Il profilo lo vedrai in italiano appena si tradurrà tutto, anche se in inglese è rimasto davvero poco, e mi pare piuttosto intuitivo.
    Comunque, a nome di tutte le "eccelse menti", prego...
    Grazie per la tua risposta e scusami non volevo essere offensiva, semplicemente è una questione che porto avanti da molti anni ormai; mi è difficile capire i cambiamenti per i restauri delle impaginazioni.

Citazione Originariamente Scritto da dinina Visualizza Messaggio
    Da quando mi sono iscritta, non ho mai avuto nessuno dei problemi descritti da nita, mi associo a quante dicono avere una situazione normale.
    Prima di prendersela con il forum, usando tanti punti esclamativi, forse bisognerebbe dare un'occhiata allo stato di salute del proprio pc. Alla chiusura, almeno cancellare i file temporanei, cookies e altro. Magari con un programma apposito. Attenzione che così facendo, vengono anche cancellate le password e non si viene loggati automaticamente al forum. Ma direi che, per la sicurezza, è meglio così.
    Quando leggo frasi come "sono una frana col pc" mi chiedo come mai in cucina si cerchi di migliorare e col pc, strumento direi di "lavoro", si preferisca rimanere una "frana".
    Vedi, non so quanti anni hai tu ma... io faccio parte della generazione "nata in macchina" cioè a suo agio con le automobili al contrario di mia mamma, "nata in bicicletta"; i miei figli invece sono tutti e tre "tronici", logicamente; il più piccolo (ora ha 27 anni) usava il computer prima ancora di imparare a leggere ed allora l'uso era forse più complesso di adesso.
    La civiltà va avanti ma nessuno è in grado di seguire tutte le innovazioni, ad un certo punto si debbono fare delle scelte ed approfondire le cose che interessano maggiormente ma non per questo si vuole rimanere tagliati fuori.
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •