COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 9 di 9

jt369 on line, quale sito è più conveniente?

dove avete acquistato il vostro jt369? quanto l'avete pagato?
    con le spese di spedizione non riesco a rimanere entro i 250€ che mi ero prefissata.....helpppp!!!

Ciao. Io l'ho acquistato da mrprice nel 2011 e pagato 240 con le spese di spedizioni. Credo che meno di così non lo trovi.

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da kasandra Visualizza Messaggio
    con le spese di spedizione non riesco a rimanere entro i 250€ che mi ero prefissata.....helpppp!!!

guarda Amazon, oppure Ciao prezzi e ti dice quale e' il piu economico

ciao... quoto Monica
    se vai su trovaprezzi.it ti danno il nome del sito piu economico.
    io l'ho comprato ad agosto su redcoon.it che in quel momento era il piu' economico.....
    l'ho pagato 260,00 €uro + 18,00 €uro spese di spedizione e se consideri che è quello SL (silver) e che alla grande distribuzione si trovava a non meno di 389,00 €uro.... penso di aver fatto un affare.
    Per risparmiare qualcosina lo puoi comprare Bianco (WH) ... è lo stesso forno, ma Bianco anzichè color Silver...
    Tienici informate...
    e buon acquisto
    Dany,xxx

non so di dove sei, ma alla ''comet'' in questi giorni lo stanno vendendo a 189 euro !! prova sul sito online

Citazione Originariamente Scritto da Maribe48 Visualizza Messaggio
    non so di dove sei, ma alla ''comet'' in questi giorni lo stanno vendendo a 189 euro !! prova sul sito online

Corro a vedere il sito e se c'è un negozio vicino casa, GRAZIEEEEE!!! Cmq a me andrebbe benissimo bianco perché mi piace di più!!

Corro a vedere il sito e se c'è un negozio vicino casa, GRAZIEEEEE!!! Cmq a me andrebbe benissimo bianco perché mi piace di più!!

Oh nooooooo è in offerta il JT366 che non ha il ventilato, funzione per me indispensabile....

Oh nooooooo è in offerta il JT366 che non ha il ventilato, funzione per me indispensabile....
    ariciao... sul sito dove ho comprato io (redcoon.it ... si puo' dire vero?) è in offerta a 239+13.99 di spese...... ed è quello bianco che piace a te.

ciao ciao

Citazione Originariamente Scritto da ziadada Visualizza Messaggio
    ariciao... sul sito dove ho comprato io (redcoon.it ... si puo' dire vero?) è in offerta a 239+13.99 di spese...... ed è quello bianco che piace a te.

ciao ciao
    eh, si, alla fine lì è dove conviene di più! Oppure cambio modello e compro l'FT338?!? Cosa potete dirmi di questo modello? Adesso cerco qualche post al riguardo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •