Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    1

Aiuto per ghiaccia reale

Buongiorno a tutte/i, ho bisogno del vostro aiuto per un dubbio che ho sulla ghiaccia reale. Dovrei realizzare un soggetto (esattamente un corallo per una torta a tema marino) ma non sò per quanto tempo questa lavorazione si mantiene. Sono molte le discussioni della ghiaccia ma non ho tempo per leggere tutti i post, ho letto che si mantiene non più di 4-5 giorni ma a senso credo che si riferisca alla ghiaccia prima che si asciughi. Una volta asciutta posso conservare il corallo per qualche giorno in più o rischio di far star male qualcuno. E' una torta per una mia amica e non vorrei che invece di un regalo diventi una punizione. E poi, già che ci sono, una decorazione come il corallo che non dovrebbe essere estremamente sottile, quanto tempo ci mette per seccare? Grazie a tutti per l'aiuto, sò che come al solito posso contare su di voi.

potresti usare l'albume liofilizzato, in questo modo potresti essere più tranquilla... per quanto riguarda il corallo la ghiaccia asciuga rapidamente se però si tratta di cose sottili... un lavoro così doppio proprio non saprei.. dipende comunque molto dal diametro a della bocchetta che usi per fare i rami..

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    potresti usare l'albume liofilizzato, in questo modo potresti essere più tranquilla... per quanto riguarda il corallo la ghiaccia asciuga rapidamente se però si tratta di cose sottili... un lavoro così doppio proprio non saprei.. dipende comunque molto dal diametro a della bocchetta che usi per fare i rami..
    Grazie per la dritta, ho in casa una scatola di preparato per la ghiaccia, credo che userò quello almeno vado sul sicuro! Grazie ancora, spero di riuscire a farlo, poi lo farò vedere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •