Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

L'ARTIGIANO IN FIERA 2012 fieramilano - RHO - PERO

L'ARTIGIANO IN FIERA 2012 fieramilano - RHO - PERO

Per chi è della zona questa la straconsiglio perchè è veramente bella, e particolare da non sottovalutare l'ingresso è gratuito .
    Se poi siete in giro per i padiglioni a gustare i prodotti tipici delle varie regioni d'Italia e volete passare a salutare, sarò all'interno dello Stand APT Regione Emilia Romagna - Pad. 5 – Stand B16 ma soltanto l'ultimo w.e., Sabato 08 e Domenica 09 Dicembre .
    Giusto per fare due chiacchiere, conoscersi e perchè no, anche per degustare i nostri prodotti
    .
    Immagini Allegate

Mi hai letto nel pensiero? Proprio in questo momento ho una pagina aperta sulle fiere di dicembre e stavo leggendo di questa.

P@tty66 Guest
    forse quest'anno riesco ad andarci!!!!

questa è bella davvero...... ! poi ovvio, se venite l'8 o il 9 passate a salutare o mi offendo

Concordo strepitosa ogni anno di più ... io ci vado sicuramente e probabilmente il 9 dicembre ... mi sa che accetto l'invito
    Michela

Allora ti aspetto volentierissimo così ti faccio assaggiare le praline all'aceto balsamico tradizionale di modena dop

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mastroacetaio Visualizza Messaggio
    questa è bella davvero...... ! poi ovvio, se venite l'8 o il 9 passate a salutare o mi offendo
    certooooo

Citazione Originariamente Scritto da MIK@ 1973 Visualizza Messaggio
    Concordo strepitosa ogni anno di più ... io ci vado sicuramente e probabilmente il 9 dicembre ... mi sa che accetto l'invito
    io penso l'8 dicembre ( si lo sò da suicidio ) ma il 9 parto per le vacanze ( da una cookina tra l'altro )

Citazione Originariamente Scritto da mastroacetaio Visualizza Messaggio
    Allora ti aspetto volentierissimo così ti faccio assaggiare le praline all'aceto balsamico tradizionale di modena dop

Io ci sono stata l'anno scorso: sembra di visitare tutto il mondo! Ci sono proprio tutti i paesi del mondo, anche se io preferisco visitare le regioni d'Italia; se dovete fare dei regali non perdetevi l'Alto Adige e il Trentino e anche per le degustazioni tutta l'Italia è al top!
    Buona fiera a tutti!!

Cambio di programma dell'ultimo minuto, ci saremo anche VENERDI' 07 !!!!

Ringrazio tutti quelli che sono passati a salutarmi in fiera e spero che abbiano gradito i nostri prodotti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •