COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3

Brasato di seitan e castagne al latte

Oggi a pranzo proprio non ce la facevo a cucinare, ho preso due ingredienti a caso e col latte avanzato ho fatto questa specie di brasatino di seitan con verdure miste e castagne per riscaldarmi un po' in questa grigia giornata piovosa.... il risultato è stato....inaspettatamente gradevole! Quindi condivido...se qualche vegan fosse disperato come me hehehe all'ultimo minuto, come pranzo può andare, con tanto pane da inzuppare..

Seitan e castagne cotti nel latte con verza, porri, sedano e carote

Ingredienti per 2 persone:
    250g di seitan alla piastra precotto
    100g di castagne secche qualità morbida
    250g di latte di soia
    Salsa di soia Tamari
    Una busta di verdure per minestrone con verza, spinaci, carote, sedano, porri o gli avanzi di verdure che avete in casa
    Procedimento:
    Buttare tutto in una scodella cinese grande nel microonde per 8 minuti e far ritirare il latte di soia che gonfierà e ammorbidirà tutti gli altri ingredienti, sfornare e mangiare con bacchette e cucchiaio orientali. Non so perché, ma mi andava così.
    "Esisterà qualche altra via oltre a quelle della mente?" Sylvia Plath L'autobus di Betty, il mio sito

Inserzioni Blog
    2
    non ho ne padelle ne bacchette

ma mi piace un sacco il seitan, che dici ....provo a farlo???

prova, prova, ti giuro che è decente il seitan cotto nel latte viene morbido morbido e succoso
    "Esisterà qualche altra via oltre a quelle della mente?" Sylvia Plath L'autobus di Betty, il mio sito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •