Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    2

Macchina per il caffe' nescaffe' dolcegusto krups

Stanno arrivando un sacco di volantini con offerte dai vari mediaword...trony ecc...con l arrivo del Natale tutti sembrano che ti vogliano "regalare" di tutto, ieri però mi sono soffermata su questa macchina per il caffè e leggendo cosa fa ho pensato che qui in negozio mi farebbe proprio comodo.

Qualcuno ce l ha??? funziona bene?? questo costa molto meno del Nespresso e ho notato che ha cialde più di mio gusto...sono andata sul sito , ma non riesco a registrarmi per cui non so quanto costa efettivamente la macchina e quanto costano le capsule, invece il volantino di mediaword lo da a 59 euro più ti regalano 6 cialde più 20 euro di buono sconto per l acquisto di nuove cialde ...

Inserzioni Blog
    87
    Io ce l'ho e pure mia sorella, allora io l'ho vinta alla lotteria al bar sotto l'ufficio, veramente manco la volevo e invece, oltre ai vari tipi di caffè mi faccio volentieri il capuccino, il latte macchiato al caramello, la cioccolata, mi trovo veramente bene.
    Poi a mia sorella ho regalato la piccolina e anche lei la usa tantissimo.
    Il prezzo che hai indicato mi sembra più che buono vedo se riesco a reperti qualche dato visto che sono iscritta al sito e compro regolarmente le cialde.

dolce-gusto.it/IT/shop/Machines/Pages/Macchine.aspx prova a vedere qui ci sono tutte le macchine con i prezzi la mia è la Circolo rossa che sul sito costa €.149,90, mia sorella ha la Genio Blak che sul sito costa €.129,00 a differenza della mia la sua è automatica nell'erogazione della bevanda.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho e pure mia sorella, allora io l'ho vinta alla lotteria al bar sotto l'ufficio, veramente manco la volevo e invece, oltre ai vari tipi di caffè mi faccio volentieri il capuccino, il latte macchiato al caramello, la cioccolata, mi trovo veramente bene.
    Poi a mia sorella ho regalato la piccolina e anche lei la usa tantissimo.
    Il prezzo che hai indicato mi sembra più che buono vedo se riesco a reperti qualche dato visto che sono iscritta al sito e compro regolarmente le cialde.

dolce-gusto.it/IT/shop/Machines/Pages/Macchine.aspx prova a vedere qui ci sono tutte le macchine con i prezzi la mia è la Circolo rossa che sul sito costa €.149,90, mia sorella ha la Genio Blak che sul sito costa €.129,00 a differenza della mia la sua è automatica nell'erogazione della bevanda.
    Intanto grazie per a risposta che non avevo visto scusami..poi ho visto che sul sito quella che ho visto sul volantino trony a 59 euro sul sito la venfono a 89 euro per cui mi pare vantaggioso il prezzo: si chiama KP1000 piccolo è la penultima sul sito. volevo chiederti se le capsule si comperano solo sul sito o no io bevo solitamente cappuccino deca light e decaffeinato con latte,(per questioni di dieta e anche perchè il caffè puro non mi piace ) ho visto che ci sono moltissime cialde: vanno bene per tutte le macchine??? grazie mille

cmq ce ne sono di molto golose di cialde... quella alla cioccolata
    e quella alla moka con cioccolata mannaggia alla dieta

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per a risposta che non avevo visto scusami..poi ho visto che sul sito quella che ho visto sul volantino trony a 59 euro sul sito la venfono a 89 euro per cui mi pare vantaggioso il prezzo: si chiama KP1000 piccolo è la penultima sul sito. volevo chiederti se le capsule si comperano solo sul sito o no io bevo solitamente cappuccino deca light e decaffeinato con latte,(per questioni di dieta e anche perchè il caffè puro non mi piace ) ho visto che ci sono moltissime cialde: vanno bene per tutte le macchine??? grazie mille

cmq ce ne sono di molto golose di cialde... quella alla cioccolata
    e quella alla moka con cioccolata mannaggia alla dieta

Per le cialde devi prendere quelle sue non credo che altre vadano bene, le trovi comunque nei super ma non tanto assortimento, di solito caffè normale, cappuccino e forse deca, conviene prenderle sul sito, il prezzo è lo stesso al super che sul sito, fino a dicembre su una spesa minima di 50 euro non paghi le spese di spedizione.
    Noi prendiamo sempre sul sito.
    Le bevande comunque sono prive di zucchero, solo per dirlo ecco, poi vedi tu.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •