COOKAround logo Cook around

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Secondo di carne!!

Vorrei preparare per Natale un secondo di carne da poter fare in anticipo,qualcuno ha qualche ricettina sfiziosa da consigliarmi?
    già in lista di preparazione ho del roastbeef ma volevo abbinarci qualcos'altro...aspetto le vostre idee grazie!
    USA 2008

Cinzia

potresti fare un agnello speziato alla marocchina o del pollo al curry se vi piacciono le cose etniche e un pò speziate oppure andando sul classico non so...filetto al pepe verde..petti di pollo con salsa ai funghi e porto, la scelta è veramente ampia...poi sul forum di ricette è strapieno

Citazione Originariamente Scritto da Sabbri90 Visualizza Messaggio
    potresti fare un agnello speziato alla marocchina o del pollo al curry se vi piacciono le cose etniche e un pò speziate oppure andando sul classico non so...filetto al pepe verde..petti di pollo con salsa ai funghi e porto, la scelta è veramente ampia...poi sul forum di ricette è strapieno

Lo so che sul forum ci sono ricette in quantità,ma ho chiesto consiglio solo perché sono in mancanza di tempo per guardarmele tutte

grazie dei consigli
    USA 2008

Cinzia

Inserzioni Blog
    41
    del pollo/coniglio al limone lo prepari in anticipo e lo riscaldi solo

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G&G my love....

Inserzioni Blog
    87
    Ciao lo scorso anno avevo fatto la stessa richiesta e poi ho fatto questi Bauletti di lonza comunque sotto il tuo post ci post simili ed il primo è il mio con tanti bei suggerimenti se ti va di dare un'occhiata ci sono già diversi link.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Io penso di preparare un rotolo di tacchino con dentro un cotechino e voglio provare la cottura in sacchetto, penso verrà meno stopposo che al forno. Devo ancora pensare ad una salsa da abbinarci.

P@tty66 Guest
    questo lo puoi fare in pentola a pressione , quindi veloce veloce, puoi farlo anche il giorno prima e poi scaldarlo, oppure lo puoi fare prima e congelarlo, tieni da parte una tazza di condimento se congeli ( congela pure la tazza ) e quando scaldi il tutto, allunghi un filo di latte al condimento e lo aggiungi all'arrosto, in modo che rimanga tutto cremoso ( è buonissimo )

Il mio arrosto alle noci

oppure.... ( ti metto un pò di ricettine che come quella sopra ho fatto spesso ed hanno sempre successo a casa )

Filetto di maiale in crosta

Lonza di maiale con le prugne

Filetto di maiale alle mandorle

ciauz!!!

Inserzioni Blog
    8

quante belle idee

grazie sono capitata per caso ma .............sono proprio sfiziose

Inserzioni Blog
    2
    Quoto !
    maria

Inserzioni Blog
    274
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    questo lo puoi fare in pentola a pressione , quindi veloce veloce, puoi farlo anche il giorno prima e poi scaldarlo, oppure lo puoi fare prima e congelarlo, tieni da parte una tazza di condimento se congeli ( congela pure la tazza ) e quando scaldi il tutto, allunghi un filo di latte al condimento e lo aggiungi all'arrosto, in modo che rimanga tutto cremoso ( è buonissimo )

Il mio arrosto alle noci

Anch'io volevo proporti l'arrosto alle noci, ma mi aspettavo di essere battuta sul tempo dalla P@tty!!!!! è buonissimissimo!!!!!!!!

Oppure il polpettone misterioso di Mey (io l'ho provato anche senza frittata, con un ripieno di semplici salumi e formaggi) o l'arista con farcia di pancetta, molto entrambi!!!!

Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •