Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

meglio frusta in metallo o silicone?

io ho una frusta in metallo, me ne ho viste in silicone...volevo da voi un parere su quale sia meglio...

quella in silicone sono indeciso se prenderla, mi sembra più pratica, e inoltre notavo che gli elementi al fondo sono uniti insieme e non slegati come invece sono in quella di metallo (vedi allegati sotto)
    Immagini Allegate   

Inserzioni Blog
    87
    Io di fruste ne ho alcune, sia in metallo che silicone, mi troverei quasi meglio con quelle in metallo sono più rigide, quella in silicone, almeno la mia è più flessibile e se hai impasti un pò più densi non si riesce a mescolare bene.

Direi che per non far differenze meglio averle tutte e due, sarà che di solito non mi faccio mancare niente.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Io uso quelle con rivestimento in silicone nelle pentole antiaderenti, le altre per il resto.
    Quelle con gli elementi uniti non mi piacciono.

Inserzioni Blog
    32
    Sicuramente voto per la frusta in acciaio inox.
    Attenzione, verificate che sia inox e non cromato, perchè dopo qualche tempo la cromatura si stacca e si arrugginisce!

Citazione Originariamente Scritto da foxxy07 Visualizza Messaggio
    io ho una frusta in metallo, me ne ho viste in silicone...volevo da voi un parere su quale sia meglio...

quella in silicone sono indeciso se prenderla, mi sembra più pratica, e inoltre notavo che gli elementi al fondo sono uniti insieme e non slegati come invece sono in quella di metallo (vedi allegati sotto)
    Ciao! Io ho entrambi questi modelli di wmf e preferisco di gran lunga la frusta in acciaio. Ti dirò che secondo me si va meglio a mescolare proprio perché tutti i fili sono slegati e arrivi dappertutto...

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Io di fruste ne ho alcune, sia in metallo che silicone, mi troverei quasi meglio con quelle in metallo sono più rigide, quella in silicone, almeno la mia è più flessibile e se hai impasti un pò più densi non si riesce a mescolare bene.

Direi che per non far differenze meglio averle tutte e due, sarà che di solito non mi faccio mancare niente.
    Anche io le ho entrambe ma concordo con Lady D che quelle in silicone se l'impasto è un po' denso non fungono
    Irene

La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
    Ciao Zero

Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Anche io le ho entrambe ma concordo con Lady D che quelle in silicone se l'impasto è un po' denso non fungono
    Infatti io ho preso quelle rivestite in silicone, ma con gli elementi in metallo, così sono resistenti come le altre

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da ilredelmondo Visualizza Messaggio
    Infatti io ho preso quelle rivestite in silicone, ma con gli elementi in metallo, così sono resistenti come le altre
    Non sapevo neppure ci fossero, quella che ho io in silicone l'ho presa perchè può andare in microonde, cioè se te la dimentichi dentro non crea problemi e poi va bene per le pentole antiaderenti.

Poi ho la classica in acciaio e una fatta un pò strana che uso tanto anche per scolare i fritti
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    cioè se te la dimentichi dentro non crea problemi
    ah la donne...!

Uso sempre quella in metallo ma per fare le creme, besciamella ecc dove devi sempre rimestare magari dentro ad una pentola antiaderente è l'ideale quella in silicone.

Ho anche quella a pallini
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: frusta-a-pallini-inox.jpg
Visite: 115
Dimensione: 8.7 KB
ID: 420645
    ideale per sbattere le uova e amalgamarle ad altri liquidi velocemente e senza schizzi
    Dieta Protal
    Fase 1 04/10/2010 Peso 83,00 Kg
    Fase 2 07/10/2010 Peso 81,30 Kg
    Fase 3 24/01/2011 Peso 68,90 Kg
    fine Fase 3 14/07/2011 Peso 68,00 kg

"una volta superata l'istintiva repulsione, si apre tutto un mondo di possibilità alimentari"
    Da Ratatouille

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •