COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto per DUE torte.

salve! sabato mattina dovrei preparare due torte molto semplici, una è la classica torta di mele, l'altra la torta "zebrata" però ho un piccolo problemino, avendole fatte sempre in una tortiera "rotonda" stavolta mi è stato chiesto di farle della forma "rettangolare" alchè mia madre mi ha comprato due teglie in alluminio quelle da con scritto su "8 porzioni" secondo voi vengono bene lo stesso queste due torte??
    Vi ripeto non ho quasi mai fatto torte di questa forma e quindi non so se sono "belle" lo stesso... e anche sulle quantità a sto punto sono indecisa, potete aiutarmi? magari se volete vi posto anche le "mie" quantità che ho sempre fatto..

Inserzioni Blog
    87
    Io la torta di mele la faccio sempre nella teglia rettangolare mi piace di più, per le quantità dovresti vedere quanto tiene la tua solita teglia per capire se fare una o due dosi.
    Per fare questo basta che versi dell'acqua nella teglia normale e riempi gli stampi che hai preso così vedi quanto volume d'acqua tiene.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

grazie dell'aiuto! l'ho fatta, anzi le ho fatte e sono venute bene entrambe! =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •