Risultati da 1 a 2 di 2

L'ostia al freddo si rovina?

Ciao a tutte ragazze!!!!! Ho una domandina da fare...siccome l'8 è il compleanno di mia mamma e di mio zio(sono gemelli!) devo preparare una torta ed ho pensato ad una torta libro ricoperta in pdz farcita con ganasche alla nocciola, maron glacèe e pezzi di cioccolato bianco e sopra ho fatto fare un'ostia con 2 loro foto. Ora, siccome le ho dovute far fare a L'Aquila perchè qui da me non c'è nessuno che le fa, me le deve portare domani il mio ragazzo dopo però che va al lavoro e quindi lascia l'auto fuori e mi ha detto che sta facendo parecchio freddo...Pensate che possa rovinarsi se si fredda parecchio? e un'altra cosa...per applicarla ho preso il decorgel per ostie...ma lo devo mettere sopra la pdz o sopra l'ostia? e poi posso usarlo per lucidarla un pò??? Grazie a tutte...e scusate le mille domande!!!

Inserzioni Blog
    74
    Ciao no tranquilla l ostia non si rovina al freddo
    per il decorgel secondo me devi metterne un po sulla pdz per fare da collante oppure usare un po di marmellata(chiara)e per lucidare devi usare sempre quello

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •