COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 10 di 10

...e usciamo allo scoperto!!!

Ciao a tutti e tutte!!! Dopo parecchio tempo che Vi conosco mi sono decisa a far parte attiva... bhe prima avevo poco tempo perchè lavoravo, adesso purtroppo ho più tempo e..... perchè non usarlo per fare qualcosa di piacevole?

Mi chiamo Cristina, ho 35 anni da tempo immemorabile (una donna ha SEMPRE 35 anni!!!), con una passione malsana e da vera talebana della cucina. Bhe spero di dare un minimo contributo anche io, anche se dovrei dire che cookaround è praticamente perfetto così!!!

Ciao a tutti!

Cris

Inserzioni Blog
    94
    Ciao e ben arrivata

MAI SENZA PIZZA!
    tessera n°83

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte
    tessera n°52

Inserzioni Blog
    274
    Ciao Cris, benvenuta!!!
    Cucinare è un ottimo modo per occupare il proprio tempo!!!

Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Inserzioni Blog
    1
    Benvenuta! Era ora che contribuissi anche tu, che ci facevi dietro lo schermo solo a leggere??? Aspettiamo le tue ricette, i tuoi commenti e i tuoi consigli, se poi hai voglia di scambiare due parole su qualcosa che non è la cucina, la nostra area social è il Village, ma scommetto che lo sai benissimo

Inserzioni Blog
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Bluaragosta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e tutte!!! Dopo parecchio tempo che Vi conosco mi sono decisa a far parte attiva... bhe prima avevo poco tempo perchè lavoravo, adesso purtroppo ho più tempo e..... perchè non usarlo per fare qualcosa di piacevole?

Mi chiamo Cristina, ho 35 anni da tempo immemorabile (una donna ha SEMPRE 35 anni!!!), con una passione malsana e da vera talebana della cucina. Bhe spero di dare un minimo contributo anche io, anche se dovrei dire che cookaround è praticamente perfetto così!!!

Ciao a tutti!

Cris
    Ciao cris che bel nick bluaragosta bellissimo sarebbe uno spettacolo da presentare come piatto natalizio
    l'aragosta blu a trovarla però esemplare rarissimo mi sa dovrò accontentarmi della classica per Natale
    scherzi a parte benvenuta in famiglia.... eccerto che dvi dare il tuo contributoaspettiamo tue ricette capolavori e quant'altro esce dalla tue sapienti mani di chef
    IL mio cookablog:
    La cucina del cuore...

Ho anch'io 35 anni? Ma vieniiiii!!!
    Benvenuta!

Grassie grassie che velocità!!! non ho fatto a tempo ad andare un pò in giro a curiosare che avevo già delle risposte!|!!! Eccerto che vi metterò le mie ricette... bhe sono almeno una 20ina d'anni che per passione pura ho raccolto in file di word tutto quello che vedevo e che mi interessava: dai ristoranti, dalla televisione, da amici e da un vecchissimo quaderno che credo arrivi dalla nonna della mia bisnonna (alcune ricette non riesco nemmeno a leggerle, sono tutte scritte a mano e con una grafia terribile!!!)

Siccome sono appassionata di ricette vintage, spero di fare cosa gradita lasciandovele qui e la

un abbraccione a tutti!!!!

Cris

Inserzioni Blog
    1
    Bello, cosa intendi per ricette vintage? Metodi di cottura tradizionali senza contributo di mostruosi elettrodomestici?
    A me incuriosisce molto la cucina medievale, ma mi piace solo leggerne la storia, è già tanto se cucino un uovo al tegamino

MOLTO interessata alla cucina medievale ma si fa fatica a reperire le ricette, anche perchè il gusto finale potrebbe risultare non buonissimo ai nostri gusti, visto l'alto tasso di miele e zucchero e spezie che usavano...diciamo che per cucina vintage intendo la cucina della nonna o dei vecchi pionieri americani, carne tritata a coltello, cotture lente (il mio prossimo acquisto sarà una crock-pot) e comunque tutto quello che puoi fare in cucina riducendo a zero l'impiego di precotti, preconfezionati, predigeriti ecc.ecc.

diciamo che a parte comprare le materie prime (e anche sulla scelta di materie prime sono una fanatica talebana) tutto il resto cerco di farlo io... ogni tanto in famiglia vogliono farmi prendere dagli uomini vestiti di bianco che ti mettono le camicie con le maniche legate dietro la schiena

Ciao Cristina, ben giunta tra noi
    StellaLuna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •