Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto su come fare il color carne e la quantità di pdz...

buongiorno a tutte vi chiedo dei suggerimenti ....devo fare una torta per 20 persone.basta un pan di spagna da 28 cm?o meglio da 30? poi mi è stata chiesta leopardata quindi come si fa il color beige o cmq carne?ci vorranno un kilo e mezzo di pasta da zucchero?scusate ma sono nel pallone.........Gazie mille
    Cenerentola è la prova lampante che un paio di scarpe possono cambiarti la vita!

Io non so aiutarti ma anche a me interessa come fare la pdz color carne visto che mi hanno chiesto Rapunzel per un compleanno e non ho mai fatto personaggi!!

Io ho fatto questa.
    Intendevi così???Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: torta maculata.jpg
Visite: 764
Dimensione: 18.8 KB
ID: 428548
    Chiara

Gruppo "Quelli che amano i vegetali colorati": tessera n°1
    Gruppo "Quelli che Odiano Hello Kitty": tessera n° 11
    Gruppo "Quelli malati di caccavellite": tessera n° ... boh ...

la mia pagina Facebook

il mio nuovissimo Blog

e sono anche su Pinterest!

Inserzioni Blog
    85
    per il color carne... quindi parliamo di marroncino chiaro chiaro... basta aggiungere pochissimo marrone alla pdz bianca... poi ti regoli tu se aggiungerne altro a secondo di come vuoi il color carne!

30 cm di diametro va benissimo per 20 persone

quanto alla pasta di zucchero... vai tranquilla, anche 1 kg ce la fai!

Io uso rosa e giallo, parto da una pdz rosa e aggiungo gradualmente la pdz gialla fino ad ottenere la tonalità che mi piace me lo consigliò una cookina tempo fa ( non ricordo chi ) e funziona benissimo non posto la foto dell'ultima torta perché è un pochino...........osè era una torta sedere................con perizoma (così la voleva il festeggiato, mio nipote, per i suoi 18 anni ), ma ti assicuro che il color carne era perfetto ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •