Risultati da 1 a 3 di 3

danubio con o sernza patata?

buongiorno amiche del forum ,vorrei preparare un buon danubio ,in giro ce ne sono tante di ricette ,vorrei sapere quale DEVO PREPARARE piu' collaudata.INOLTRE CI SONO VERSIONI CON LA PATATA E SENZA ,QUAL' è QUESLLA ORIGINALE ? INTENDO LA RICETTA NAPOLETANA ORIGINALE?

Citazione Originariamente Scritto da gallettabis Visualizza Messaggio
    buongiorno amiche del forum ,vorrei preparare un buon danubio ,in giro ce ne sono tante di ricette ,vorrei sapere quale DEVO PREPARARE piu' collaudata.INOLTRE CI SONO VERSIONI CON LA PATATA E SENZA ,QUAL' è QUESLLA ORIGINALE ? INTENDO LA RICETTA NAPOLETANA ORIGINALE?
    Io non so quale sia la ricetta originale napoletana, ne faccio sempre uno che viene molto bene; ora sono a scuola e non ho con me la ricetta, ma se ti interessa oggi te la mando. Non c'è la patata lessa, ma ho scperto che se la metti nell'impasto lo fa mooooolto morbido!!! Se hai qualche ricetta con la patata postamela, per favore! Grazie!

Inserzioni Blog
    6
    Spero di esserti ancora utile!io faccio sempre questo da anni(GRAZIE PINCO PALLO)!ed e' sempre un successone!provalo e fammi sapere!

"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •