Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    8

salmone affumicato

in questo periodo c'è tanto salmone affumicato e a me il gusto piace tanto, ma poi nei piatti non riesco mai ad esaltarlo
    mia madre faceva sempre le farfalle con panna e salmone, ma ho scoperto essere un piatto un po vecchio stile, anche per l'uso eccessivo della panna che è "fuori moda" diciamo ed effettivamente in questo modo si copre troppo il sapore del salmone

se pasta, panna e salmone è un piatto anni 80 ormai in disuso, quali sono altri modi per gustare al meglio il salmone con la pasta o con altre preparazioni?

Inserzioni Blog
    87
    Sarà anche fuori moda, che poi non sapevo ci fosse una moda anche per i piatti, ma a me piace tanto e fa parte delle nostre tradizioni Natalizie, comunque ti ho trovato queste
    Farfalle con zucchine e salmone affumicato
    farfalle in salsa rosa al salmone e gamberetti
    mezze penne salmone,vodka e philadelfia
    pasta con salmone e noci al profumo di limone
    pennette al salmone della sfida"datto all'ittica"!
    Spaghetti al salmone e pomodori secchi
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Citazione Originariamente Scritto da Danny89 Visualizza Messaggio
    mia madre faceva sempre le farfalle con panna e salmone, ma ho scoperto essere un piatto un po vecchio stile, anche per l'uso eccessivo della panna che è "fuori moda" diciamo ed effettivamente in questo modo si copre troppo il sapore del salmone
    Mia figlia (12 anni) ti manda a dire di non preoccuparti: se non sai a chi servirlo, passa lei
    Scherzi a parte, io cerco di evitare il più possibile la panna, per cui, se posso, sostituisco con latte o, in questo caso, con philadelphia un pò ammorbidito con il latte

Inserzioni Blog
    1
    Prova a sostituire la panna con poca besciamella a cui puoi aggiungere bacche di pepe rosa pestate,a casa mia ne vanno pazzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •