COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

aiutooo segreto pasta frolla montata!

ragazzi ma nella pasta frolla montata (per sac a poche) ci va il tuorlo o l'albume? sapevo che il solo tuorlo rende piu friabile la frolla normale e che l'albume la lega un po.. ma per il fatto di essere pasta frolla montat ci vanno gli albumi montati o solo i tuorli? vorrei che venisse una pasta friabilissima che si 'sgretola in bocca' o ancor di piu solo nel toccarla una volta cotta! quindi uso un po di maizena ma se la volessi ancora piu friabile meglio mettere quindi tuorli o albumi montati?

Citazione Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nella pasta frolla montata (per sac a poche) ci va il tuorlo o l'albume? sapevo che il solo tuorlo rende piu friabile la frolla normale e che l'albume la lega un po.. ma per il fatto di essere pasta frolla montat ci vanno gli albumi montati o solo i tuorli? vorrei che venisse una pasta friabilissima che si 'sgretola in bocca' o ancor di piu solo nel toccarla una volta cotta! quindi uso un po di maizena ma se la volessi ancora piu friabile meglio mettere quindi tuorli o albumi montati?
    Tuorli sodi

Citazione Originariamente Scritto da ilredelmondo Visualizza Messaggio
    Tuorli sodi
    grazieeeee

Scusa se sono stato stringato nel pomeriggio ma ti ho risposto appena prima di uscire dall'ufficio.
    In realà esistono anche ricette con uova intere o solo albumi, ma quella con cui io mi sono trovato meglio è quella con i tuorli sodi e poi aggiunti setacciati nella montata di burro e zucchero.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •