Risultati da 1 a 8 di 8

urgeeeeee un consiglio.

care cokine esperte devo fare il ciambellone all'acqua (quello di adelaide non so' il cognome)doppia dose come mi regolo?penso che lo zucchero sia troppo 500gr mi aiutate per favore?grazie a tutte voi.
    maria,?

ciao, se devi fare doppia dose devi semplicemente raddoppiare tutti gli ingredienti. se riduci lo zucchero poi ti viene meno dolce.... lo hai già provato con la dose normale? se sì e ti è piaciuto allora non cambiare nulla

grazie sei sempre disponibile ho provato la dose classica ed'e buonissimo avevo paura che con 500 gr di zucchero non lievitasse,ma poi una bustina di lievito basta?grazie ancora,buona notte
    maria,?

Citazione Originariamente Scritto da antonetta Visualizza Messaggio
    grazie sei sempre disponibile ho provato la dose classica ed'e buonissimo avevo paura che con 500 gr di zucchero non lievitasse,ma poi una bustina di lievito basta?grazie ancora,buona notte
    se nella ricetta con dose normale usa mezza bustina, allora vuol dire che la farina non supera i 250 gr... una bustina di lievito va bene per alzare impasti con un max di 500 gr di farina... se raddoppiando la dose la farina supera i 500 gr allora aumenta il lievito

grazie per il supporto Cla'anche se sono anzianotta e come se fossi alle prime armi con i dolci per questo ringrazio sempre la mia buona stella che mi ha fatto trovare COOK mi avete aperto un mondo nuovo per me'.buona giornata
    maria,?

grazie per il supporto Cla'anche se sono anzianotta e come se fossi alle prime armi con i dolci per questo ringrazio sempre la mia buona stella che mi ha fatto trovare COOK mi avete aperto un mondo nuovo per me'.buona giornata
    ehhhhhhhhhh anzianotta!! mica c'avrai 70 anni?? anche a me cook ha aperto un mondo nuovo

ne ho 47 compiuti la scorsa settimana mi sento anzianotta perche'col pc sono imbranatina ma sono contenta vi sento tutte mie amiche.........virtuali mi date sicurezza.ciao cla'.
    maria,?

ne ho 47 compiuti la scorsa settimana mi sento anzianotta perche'col pc sono imbranatina ma sono contenta vi sento tutte mie amiche.........virtuali mi date sicurezza.ciao cla'.
    na ragazzina insomma imparerai presto col pc non preoccuparti..ciao antò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •