COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3
    Abito un pò a Pavia, per motivi di studio e un pò a Lugano(Svizzera)
    Inserzioni Blog
    5

Aiuto urgente per decorazioni in pdz

Salve a tutti cookini,
    sabato mattina dovrò decorare una torta a due piani per le 15 di pomeriggio. Ho pensato di realizzare giovedì i soggetti in pdz così da averli già pronti sabato mattina per posizionarli sulla torta.
    Volevo chiedervi se anche i fiocchi in pdz possono esser preparati prima e poi incollati sulla torta con la colla edibile o è invece meglio tenerli umidi per far si che si incollino meglio? Cosa mi consigliate???? Grazie a tutti quanti!

"Lo sai perché mi piace cucinare?" "No, perché"?
    "Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d'uovo, zucchero e latte l'impasto si addensa: è un tale conforto!"

Inserzioni Blog
    106
    fai anche quelli e mettici dentro dei fazzoletti per tenerli belli grossi, con la colla attaccherai anche quelli!

Abito un pò a Pavia, per motivi di studio e un pò a Lugano(Svizzera)
    Inserzioni Blog
    5
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    fai anche quelli e mettici dentro dei fazzoletti per tenerli belli grossi, con la colla attaccherai anche quelli!
    **sei la mia salvatrice**

"Lo sai perché mi piace cucinare?" "No, perché"?
    "Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d'uovo, zucchero e latte l'impasto si addensa: è un tale conforto!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •