Risultati da 1 a 6 di 6

Per quanto tempo si conserva la pdz?

Buongiorno. Per quanto tempo si conserva la pdz? e dove si conserva? la posso colorare al momento?
    Grazie.

Up.
    MONICA

Ciao, la pdz dura un mese. Va tenuta fuori dal frigo, avvolta nella pellicola e dentro ad un sacchettino.
    Per i colori, io preferisco colorarla prima dell'uso, altrimenti perde in setosità, ma è meglio che aspettiamo altri consigli
    PAM

Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    Ciao, la pdz dura un mese. Va tenuta fuori dal frigo, avvolta nella pellicola e dentro ad un sacchettino.
    Per i colori, io preferisco colorarla prima dell'uso, altrimenti perde in setosità, ma è meglio che aspettiamo altri consigli
    Avevo intenzione di usarla per Natale per fare qualche segnaposto. Se dura abbastanza, la preparo appeno ho un attimo di tempo.
    MONICA

Sì vai tranquilla, preparala quando riesci. se poi ti devi organizzare con i tempi magari il giorno prima ti prepari un po' di palline di vari colori, così il giorno dopo ti trovi i colori pronti per pasticciare
    PAM

Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    Sì vai tranquilla, preparala quando riesci. se poi ti devi organizzare con i tempi magari il giorno prima ti prepari un po' di palline di vari colori, così il giorno dopo ti trovi i colori pronti per pasticciare
    Grazie di nuovo per l'aiuto.
    MONICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •