COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    35

urge consiglio spassionato

sto partecipando ad un corso e stasera dovremmo portare qualcosa da condividere con gli altri saremmo circa 60 persone sono in pieno panico eppure mi diletto spesso!!Le opzioni son sia dolce che salato solo che x il dolce tra i corsisti c'è la pasticcera del paese e ha detto che porterà dolci sta cosa mi mette in crisi!! che faccio avevo pensato ai canestrelli!! o per salato cosa mi consigliate?? grazie
    Rox

Se siete 60 ed ognuno porta qualcosa senza organizzazione porta quello che ti viene meglio!!! Non ti preoccupare...
    Altrimenti di salato ci sono sempre i 100 salatini in 30 minuti di cameron che hanno sempre successo!!!

Io ti consiglio come salati " Tante palline in soli 30 minuti" o le " Olive farcite in crosta" e per dolce " Le fossette golose".

Io ti consiglio di non rischiare con ricette che non hai mai fatto ma di farne una per te collaudata.

Inserzioni Blog
    35

ho fatto

quello che mi sentivo di fare e senza rischiare canestrelli super collaudati!! se mi avanza tempo faccio anche perle d'arancia
    Rox

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •