COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    87

penna decora dolci

Guardate cosa mi hanno regalato per Natale,
    è della Tescoma
    in teoria è una penna per decorare, sperando che funzioni, qualcuno ce l'ha?

Se si come ci si trova?
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    390
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Guardate cosa mi hanno regalato per Natale,
    è della Tescoma
    in teoria è una penna per decorare, sperando che funzioni, qualcuno ce l'ha?

Se si come ci si trova?
    fichissimaa.. sembra la gemella sofisticata della siringa per iniezioni che ho usato io per scrivere gli auguri sulla torta di mia madre per i suoi 84 anni..
    solo che io sono negata per i dolci e credo che non farò troppo spesso torte o decori..
    però visto che ho letto che (giustamente) ci tieni a che qualcuno si faccia vivo per le risposte, mi sono sentita di risponderti
    ciao Lady, buone feste e bacino ad Ambra
    Linda
    Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    fichissimaa.. sembra la gemella sofisticata della siringa per iniezioni che ho usato io per scrivere gli auguri sulla torta di mia madre per i suoi 84 anni..
    solo che io sono negata per i dolci e credo che non farò troppo spesso torte o decori..
    però visto che ho letto che (giustamente) ci tieni a che qualcuno si faccia vivo per le risposte, mi sono sentita di risponderti
    ciao Lady, buone feste e bacino ad Ambra
    Ma grazie che gentile, io ho sempre problemi a fare le scritte infatti il più delle volte non le faccio proprio, ora proverò con questa, sperando che la mano non tremi troppo.

Ricambio tantissimo gli auguri a te e famiglia.
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    390
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Ma grazie che gentile, io ho sempre problemi a fare le scritte infatti il più delle volte non le faccio proprio, ora proverò con questa, sperando che la mano non tremi troppo.

Ricambio tantissimo gli auguri a te e famiglia.
    se posso suggerirti.. (è un'idea che ho preso da Innamorara), scrivi su qualcosa di rimovibile..

che so.. biscotti (savoiardi ad esempio..), in modo che se ti viene male la prima volta.. (a me è venuto male sia la prima che la seconda), poi potrai rimediare..

Ancora un abbraccio, ciao...
    Linda
    Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    se posso suggerirti.. (è un'idea che ho preso da Innamorara), scrivi su qualcosa di rimovibile..

che so.. biscotti (savoiardi ad esempio..), in modo che se ti viene male la prima volta.. (a me è venuto male sia la prima che la seconda), poi potrai rimediare..

Ancora un abbraccio, ciao...
    Ottimo suggerimento, grazie.
    il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •