Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Inserzioni Blog
    44

Vini al di sotto dei dieci euro

Una persona mi ha chiesto di elencare qualche vino economico al di sotto dei dieci euro "e mi raccomando che sia un vino buono" Allora, rispondo subito dicendo che io non sono un esperto di vini e che di solito, anzi sempre, sul vino non punto al risparmio, cioè anche se la spesa non è il fattore principale quando scelgo la bottiglia, anzi è l'ultimo fattore, mi rendo conto che in effetti ci sono ottimi prezzi per altrettanto buone bottiglie, soprattutto in alcuni ipermercati; a tal proposito googlando sono incappato in interessanti articoli:
    Codice:
    http://www.intravino.com/primo-piano/decalogo-per-comprare-una-bottiglia-di-vino-al-supermercato-ed-essere-felici/
    http://www.cronachedigusto.it/archiviodal-05042011/366-la-guida/9306-berebene-2013-ecco-i-migliori-vini-sotto-i-10-euro-secondo-gambero-rosso.html
    http://simodivino.blogspot.it/2012/02/acquistare-vino-al-supermercatoecco.html
    E, ripeto non sono un esperto (soprattutto sotto i 10 euro), quindi magari è meglio chiedere a qualcun altro, io intanto ti posso dire che ho assaggiato questi due e nonostante il prezzo basso mi sono piaicuti, buon rapporto qualità-prezzo. Ciao ciao e magari qualcuno ne aggiunge altri

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    41
    io sò che questo è molto buono e costa sotto i 10 euro, io non posso giudicare perchè bevo solo acqua liscia

cantine zaccagnini, montepulciano d'abruzzo

poi magari se ci sono degli esperti confermatemi o no questa teoria

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G&G my love....

Inserzioni Blog
    197
    Noi all'Esselunga troviamo un bianco d'Alcamo, cantina Rapitalà a pochi euro (soprattutto quand'è in offerta) e ci piace molto.