Risultati da 1 a 9 di 9
    Inserzioni Blog
    279

Come coprire le candele di tramezzino di elenovella?

Ciao a tutti...vorrei provare le candele di tramezzino di elenovella per la farcitura ci ho pensato ma per coprirerle non mi viene nessuna idea purtroppo a mio marito non piacciono i cereali come posso coprirle?
    L'idea mi piaceva
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

granella di nocciola o di pistacchio o pane grattugiato aromatizzato e saltata in padella
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    279
    Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    granella di nocciola o di pistacchio o pane grattugiato aromatizzato e saltata in padella
    togliendo le prime due uhmmmm forse il pangrattato quello a granella un pò più doppia
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Inserzioni Blog
    106
    un velo di burro e uova di lompo rosse oppure semplici fette di crudo o speck tagliate sottilissime

Inserzioni Blog
    279
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    un velo di burro e uova di lompo rosse oppure semplici fette di crudo o speck tagliate sottilissime
    uova no...ma la cena è tutta a base di pesce secondo te il prosciutto crudo poi ci sta bene?
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Fai tostare in forno delle fette di pancarrè e poi le sbricioli grossolanamente con le mani, ottieni più o meno lo stesso effetto dei cereali.

Inserzioni Blog
    279
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Fai tostare in forno delle fette di pancarrè e poi le sbricioli grossolanamente con le mani, ottieni più o meno lo stesso effetto dei cereali.
    grazieeeeeeeeeeee ora sono molto indecisa fra la tua e il pangrattato....uhm
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

un po' con il pane tostato un po' con il pangrattato
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    279
    Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    un po' con il pane tostato un po' con il pangrattato
    ahahahahahah
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •