COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3

Regalo: siringa che non so usare

Ciao a tutti
    BUON NATALE

ho aperto questa discussione poichè mi hanno regalato una siringa per decorare
    fackelmann.de/no_cache/fackelmann/haushalt/zenker-backhelfer/zenker-backhelfer/?tx_fackelmannproductlist_pi1%5Bitem%5D=609&tx_fac kelmannproductlist_pi1%5Bview%5D=detail

vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usata, una siringa del genere poichè non so come funziona.
    Dal cartone dove era confezionata, fa vedere che si riesce a caricarla solo tirando indietro la stantuffo,, poi si preme senza che esca nulla dall'ugello, e poi dopo nella terza immagine si vede che si decora. come fa a funzionare????

Inoltre non riesco a capire perchè sullo stantuffo c'è la possibilità di girare "il tappo".

Come poi si fa a lavare questo strumento?

lo so sono tante domande forse anche banali, ma mi sono venute tante idee però anche tanti dubbi sul suo utilizzo.

grazie a tutti
    buon natale ancora
    Ultima modifica di francipa; 25-12-2012 alle 15:20 Motivo: eliminazione link commerciale

Inserzioni Blog
    109
    Ciao cara , non posso aiutarti ... ho anch'io l'aggeggio infernale e non riesco ad usarlo , anzi , faccio un sacco di guai, quindi sono tornata ai conetti di carta forno ...
    aspetto notizie anch'io approfittando del tuo post ....
    Buon natale !
    Maria Rita

nessuno la conosce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •