Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Klarstein consiglio impastatrice domestica

Vi seguo da tantissimo tempo, ho apprezzato molto i vostri consigli e le discussioni mi sono state molto utili per le mie ricette.
    Ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum di cucina, spero in futuro di poter partecipare anch'io ad alcune discussioni magari facendo conoscere i miei piatti migliori.

E' parecchio tempo che vorrei comprare una impastatrice da cucina, le mie finanze non mi permettono di comprare una fra le più blasonate Kenwood o Kitchenaid quindi ho seguito un pò le discussioni su clatronic, che mi sembrava un buon compromesso, poi ho visto su Ebay questa impastatrice e mi è subito piaciuta sia come estetica che come caratteristiche. Vorrei chiedere se qualcuno l'ha già provata o la conosce.

Top-Features:

• Macchina impastatrice da cucina silenziosa e potente con motore da 1200 Watt max.
    • Velocità regolabile in 6 gradi
    • Recipiente da 5,2 litri in acciaio inox per un massimo di 2kg di impasto
    • Diversi utilizzi
    • Mandrino autoserrante per l'impiego di diversi utensili
    • Facile da utilizzare e da pulire

Caratteristiche:

• Braccio mescitore - per mescolare uniformemente grandi quantità di impasto
    • Braccio impastatore - per impasti duri come quello per il pane e quelli contenti lievito
    • Frusta per il montaggio a neve, ideale per la preparazione della panna montata o di biscotti
    • Movimento planetario
    • Coperchio trasparente e rimovibile
    • Interruttore di sicurezza
    • Levetta per lo sgancio del braccio multifunzione - azionabile per un facile fissaggio degli attrezzi o del recipiente
    • Meccanismo robusto - impasto uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico
    • Piedini a ventosa per una maggiore stabilità
    • Alimentazione: 230V, 50Hz

Consegna:

• 1 x dispositivo
    • 1 x recipiente in acciaio inox
    • 1 x braccio per impastare
    • 1 x braccio per mescolare
    • 1 x frusta
    • Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese

Dimensioni:

• 23 x 37 x 23cm (LxAxP)
    • Peso: 8kg

Grazie per l'attenzione e buone feste a tutti!

Smile r

Vedo che non ti ha risposto nessuno.
    ma alla fine l'hai acquistata? come ti sei trovata?
    Anche io ho un budget limitato ed ero indecisa se prendere la clatronic o aspettare e comprare l'impastaticre della Kenwood che misembra sia kx50.
    Sono ancora in alto mare.

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da giacky Visualizza Messaggio
    Vi seguo da tantissimo tempo, ho apprezzato molto i vostri consigli e le discussioni mi sono state molto utili per le mie ricette.
    Ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum di cucina, spero in futuro di poter partecipare anch'io ad alcune discussioni magari facendo conoscere i miei piatti migliori.

E' parecchio tempo che vorrei comprare una impastatrice da cucina, le mie finanze non mi permettono di comprare una fra le più blasonate Kenwood o Kitchenaid quindi ho seguito un pò le discussioni su clatronic, che mi sembrava un buon compromesso, poi ho visto su Ebay questa impastatrice e mi è subito piaciuta sia come estetica che come caratteristiche. Vorrei chiedere se qualcuno l'ha già provata o la conosce.

Top-Features:

• Macchina impastatrice da cucina silenziosa e potente con motore da 1200 Watt max.
    • Velocità regolabile in 6 gradi
    • Recipiente da 5,2 litri in acciaio inox per un massimo di 2kg di impasto
    • Diversi utilizzi
    • Mandrino autoserrante per l'impiego di diversi utensili
    • Facile da utilizzare e da pulire

Caratteristiche:

• Braccio mescitore - per mescolare uniformemente grandi quantità di impasto
    • Braccio impastatore - per impasti duri come quello per il pane e quelli contenti lievito
    • Frusta per il montaggio a neve, ideale per la preparazione della panna montata o di biscotti
    • Movimento planetario
    • Coperchio trasparente e rimovibile
    • Interruttore di sicurezza
    • Levetta per lo sgancio del braccio multifunzione - azionabile per un facile fissaggio degli attrezzi o del recipiente
    • Meccanismo robusto - impasto uniforme grazie al controllo elettronico della velocità secondo la quantità di carico
    • Piedini a ventosa per una maggiore stabilità
    • Alimentazione: 230V, 50Hz

Consegna:

• 1 x dispositivo
    • 1 x recipiente in acciaio inox
    • 1 x braccio per impastare
    • 1 x braccio per mescolare
    • 1 x frusta
    • Manuale disponibile in lingua tedesca ed inglese

Dimensioni:

• 23 x 37 x 23cm (LxAxP)
    • Peso: 8kg

Grazie per l'attenzione e buone feste a tutti!

ciao e buona giornata l'anno scorso mi trovavo nella tua identica condizione , nel cuore la planetaria ma x ken o ka troppi soldi e altre priorità in famiglia..allora ho trovato questa DCG http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=223827

nulla di pretenzioso un pò rumorosa alle alte velocità a xò ha le stesse caratteristiche tecniche del clatronic : un difetto come tutte le sorelline "povere" non monta un solo albume in realtà xchè le fruste delle sorelle più "ricche"hanno la frusta allungata che pesca fino in fondo xò l'ho modificata e riesco a pescare anche la minima quantità per il resto ho fatto di tutto di più impastando anche delle mezz'ore senza interruzione e soprattutto senza surriscaldamento della macchina una cosa è importante xò la potenza deve almeno essere di 1000 watt e' un anno che mi aiuta in cucina ...nel cuore rimane il ken il ka (troppo costoso) chissà un giorno speriamo non molto lontano...
    se la potenza della macchina è 1000 watt questo è importante o piu' non farti sfuggire l'occasione prendila e fammi sapere a presto... ciao
    Consuelo
    La mia p.m
    e' nata il 17/7/11

BLOG DI CONSUELO:LE RICETTE
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=187613

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
    (Ma pochi di essi se ne ricordano.)
    Antoine De Saint - Exupéry

grazie

grazie dell'informazione ne sto valutando le caratteristiche.

Inserzioni Blog
    1

Impastatrici planetarie

Salve, sono una new entry.
    Ebbene vi seguo da parecchio e prendo sul serio i vostri giudizi.E' da molti giorni che sto cercando una buona impastatrice planetaria. Non di quelle rinomate e certo buonissime,ma di quelle che vanno bene per le mie tasche ed esigenze.Così mi sono imbattuta nelle impastatrici della Klarstein, precisamente la Bella Argentera o Bella Nera.Al vederle sembrano buone, ma di consistenza non so come sono.
    qualcuna di voi ne ha sentito parlare, oppure ce l'ha?

ci sono novità ?

anche io sono interesato all'acquisto di questa impastatrice, dalle recensioni (poche) che ho trovate sembra più robusta della Cialtronic.
    qualcuno di voi l'ha acquistata ?
    Andrea (AR)

Inserzioni Blog
    10
    Ha le stesse caratteristiche della clatronic 3400. Io la eviterei, forse hai letto cosa fa.
    Tra l'altro il cestello con la base larga è una disgrazia per impastare perché non permette di avere un buon attrito contro le pareti con impasti piccoli, quindi non incorda bene.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    Ha le stesse caratteristiche della clatronic 3400. Io la eviterei, forse hai letto cosa fa.
    Tra l'altro il cestello con la base larga è una disgrazia per impastare perché non permette di avere un buon attrito contro le pareti con impasti piccoli, quindi non incorda bene.
    dipende cosa vuole dire impsati piccoli.
    a me serve per pizza e pane principalemente.
    come minimo 500-600 grammi di pasta li facciio, ma in genere anche 1Kg.
    altrimenti cosa mi consiglieresti senza spendere 300-400 euro ?

p.s. però guardando la base del secchiello dell'impastatrice Kenwood non mi pare molto piu stretta di questa
    Andrea (AR)

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gove Visualizza Messaggio
    dipende cosa vuole dire impsati piccoli.
    a me serve per pizza e pane principalemente.
    come minimo 500-600 grammi di pasta li facciio, ma in genere anche 1Kg.
    altrimenti cosa mi consiglieresti senza spendere 300-400 euro ?
    500 gr è un impasto piccolo. Con la Clatronic si fa, ma è una pena (anche se devo dire che c'è di peggio).
    Con il mio Kenwood Kmix (220 euro su amazon.it) mi trovo benissimo. Tra l'altro è molto più silenzioso del clatronic e infinitamente più sicuro perché non rilascia niente nell'impasto.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    500 gr è un impasto piccolo. Con la Clatronic si fa, ma è una pena (anche se devo dire che c'è di peggio).
    Con il mio Kenwood Kmix (220 euro su amazon.it) mi trovo benissimo. Tra l'altro è molto più silenzioso del clatronic e infinitamente più sicuro perché non rilascia niente nell'impasto.
    il fatto che il Kmix abbia solo 500 watt , non può avere delle limitazioni rispetto a 1200 watt del klastein ? parlo riguardo a impasti piu grandi
    Andrea (AR)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •