COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 7 di 7

Riso

buonasera hai presenti,sto cercando 1 nuova variante del risotto allo champagne,dove lo posso trovare?
    ora ke mi hai perso ti 6 accorto quanto valgo,ROSS.

Inserzioni Blog
    731
    Citazione Originariamente Scritto da mauross Visualizza Messaggio
    buonasera hai presenti,sto cercando 1 nuova variante del risotto allo champagne,dove lo posso trovare?
    Qui trovi qualche idea http://www.cookaround.com/forum/cerc...allo+champagne
    ropablog.

Ricette e notizie di cucina cercatele qui nel mio blog personale.

Io l'ho fatto poco tempo, abbinato alla zucca e allo speck croccante (fettine di speck tagliato a listarelle e fatto passare in padella antiaderente in modo da renderlo croccante- l'ho utilizzato per decorare il risotto mettendolo in cima)....era buonissimo, molto gustoso!!

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Inserzioni Blog
    731
    Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto poco tempo, abbinato alla zucca e allo speck croccante (fettine di speck tagliato a listarelle e fatto passare in padella antiaderente in modo da renderlo croccante- l'ho utilizzato per decorare il risotto mettendolo in cima)....era buonissimo, molto gustoso!!

Deve essere un piatto ben bilanciato tra dolce della zucca e l'acidità dell champagne più il tocco speziato affumicato dello speck
    ropablog.

Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    Deve essere un piatto ben bilanciato tra dolce della zucca e l'acidità dell champagne più il tocco speziato affumicato dello speck
    E' vero . Cercavo un modo per smaltire dello champagne e non sapevo cosa abbinare. Poi avevo della zucca cotta in frigo e guarda caso un paio di fettine di speck, così mi è balenata l'idea di abbinarli e devo ammettere che insieme si sposano benissimo!! Peccato che abbia usato il bimby per farlo..........

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Inserzioni Blog
    731
    Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    E' vero . Cercavo un modo per smaltire dello champagne e non sapevo cosa abbinare. Poi avevo della zucca cotta in frigo e guarda caso un paio di fettine di speck, così mi è balenata l'idea di abbinarli e devo ammettere che insieme si sposano benissimo!! Peccato che abbia usato il bimby per farlo..........
    Se passavo io dalle tue parti non ti restava champagne da smaltire
    ropablog.

Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    Se passavo io dalle tue parti non ti restava champagne da smaltire
    La peppa.....era un magnum XXL.....mai vista una boccia così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •