Risultati da 1 a 5 di 5

aerografo sotto l'albero!!

Babbo natale quest'anno se ne è fregato della crisi..ed eccomi arrivare un aerografo!
    Felicità a dismisura ma..come si usa??
    Nel senso, quello che più mi preme sapere da chi lo usa è...posso anche colorarci l'intera copertura della torta? Cioè, copro la torta con la pdz bianca e poi la coloro interamente? o si ammoscia la pdz e quindi mi toccherà continuare a comprarla già fatta per chi la vuole rossa o nera?

Inserzioni Blog
    106
    Wow che babbo natale fico che è arrivato da te!! allora io non l'ho mai usato ma credo che non sia ideale per colorare grosse superfici..però prova e facci sapere, Auguri!

Inserzioni Blog
    35
    che bello!!!!!! io però non sò aiutarti.....magari poi sarai tu ad aiutare gli altri ad usarlo

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da tianni Visualizza Messaggio
    Babbo natale quest'anno se ne è fregato della crisi..ed eccomi arrivare un aerografo!
    Felicità a dismisura ma..come si usa??
    Nel senso, quello che più mi preme sapere da chi lo usa è...posso anche colorarci l'intera copertura della torta? Cioè, copro la torta con la pdz bianca e poi la coloro interamente? o si ammoscia la pdz e quindi mi toccherà continuare a comprarla già fatta per chi la vuole rossa o nera?
    è un regalo che mi è stato promesso sotto l'albero da 2 anni ma ancora nn mi è arrivato..secondo me è meglio che me lo compro da sola........non si usa per grosse superficie ma per enfatizzare determinati dettagli!!
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

grazie a tutti per le risposte!
    ovviamente il compressore è un normale compressore ultra rumoroso
    patryval, sei sicura che non si possa usare per grosse superfici? cioè la mia unica paura è che essendo la copertura decisamente più sottile del personaggio e tra l'altro poggiata sulla crema di burro possa bagnarsi troppo e sciogliersi... mentre magari su personaggi o cose così che sono più spessi il colore non bagna tanto da sciogliere. però in realtà non ne ho assolutamente idea, è solo un'ipotest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •