COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 5 di 5

acquisto del forno

Ciao a tutti,
    il mio preziosissimo e ormai maggiorenne forno sta finendo la sua gloriosa carriera. Era di una marca che ora non esiste piu'. Qualcuno mi puo' dare un consiglio sui migliori forni a incasso? Mi piacerebbe simile al precedente: semplicissimo, senza nessun fronzolo, e teneva il minimo stupendamente (quindi: meringhe super!)
    Grazie mille
    Alessandra

Siccome sto valutando anch'io di cambiare il forno e lo vorrei semplice, mi sono per il momento appuntata un DeLonghi (YMA6) e un Bosch (HBN311E1), ma questo, ha le pareti lisce, dove bisogna applicare un supporto per le griglie. Non mi convince molto per la tenuta, la Bosch però, a differenza di altre marche, dichiara il consumo elettrico.

Inserzioni Blog
    127
    Io ho un Neff e non lo cambierei per nulla al mondo va troppo bene!
    bimbyaddict79

Il mio blog

Alla fine mi sono decisa per il forno Bosch HBN311E1J. Fra quelli della Bosch e' uno dei piu' semplici, e consuma poco. I supporti di sostegno per griglie, leccarde e teglie si tolgono e si rimettono facilmente, questo permette di pulire comodamente le pareti. Anche la porta si puo' staccare completamente quando deve essere pulita.

Fra ordinarlo e averlo a casa e' passato parecchio tempo, me lo hanno montato solo ierilaltro. Per ora ho fatto solo la focaccia e una teglia di verdure invernali al forno, venute entrambe benissimo. Vedremo in futuro per cotture piu' difficili!

Anche il mio maggiorenne forno a incasso Nardi a gas mi sta ormai abbandonando.
    Quindi ora il grande dilemma: scelgo ancora un forno a gas o un forno elettrico?
    Preciso che lo uso NON poco.
    Avete anche delle marche da consigliare?
    Grazie, attendo impaziente suggerimenti.
    LISA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •