COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

tortino al cioccolato dal cuore morbido quando prepararlo?

Ho ospiti sabato sera e vorrei provare a fare questo dolce accompagnandolo con una coulis di frutti di bosco o simile e panna.

Il mio dubbio è se sia meglio preparare i dolci prima di cena oppure a cena iniziata in modo che rimangano tiepidi quando verranno serviti.

che mi dite?

Poi c'è una ricetta collaudata per questo dolce? ho visto che in alcune ricette c'è il burro mentre in altre no, quale versione mi consigliate?
    Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
    Bisogna imparare a sognare per essere liberi

(Lucio Dalla)

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da sisoide Visualizza Messaggio
    Ho ospiti sabato sera e vorrei provare a fare questo dolce accompagnandolo con una coulis di frutti di bosco o simile e panna.

Il mio dubbio è se sia meglio preparare i dolci prima di cena oppure a cena iniziata in modo che rimangano tiepidi quando verranno serviti.

che mi dite?

Poi c'è una ricetta collaudata per questo dolce? ho visto che in alcune ricette c'è il burro mentre in altre no, quale versione mi consigliate?
    Io li avevo fatti e tra tante ricette ho provato quelli del libro della Parodi cotto e mangiato ora dovrei vedere a casa per la ricetta, so che li ho cotti al momento prima di servirli perchè tanto ci vuole pochissimo tempo e hai l'effetto cuore morbido.
    Forse la ricetta la trovi anche qui
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

grazie Lady
    Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
    Bisogna imparare a sognare per essere liberi

(Lucio Dalla)

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da sisoide Visualizza Messaggio
    grazie Lady
    Figurati, anzi passate le feste li rifarò pure io, pensa alla cena aziendale li hanno fatti ma erano troppo carichi di cacao e non erano molto buoni pur io amando il cioccolato fondente.
    Quelli della Parodi ricordo che i bambini (li avevo fatti per loro) li hanno divorati.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •