COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3

Preparare la pizza e portarla da amici.....la cuocio a casa mia o a casa loro???

Questa è una richiesta piu' urgente che non quella del tortino al cioccolato...

domani vado da amici a cena e mi hanno chiesto di preparare la pizza. Ora dovro' fare 3 dosi da 800 grammi di farina a dose e a casa non ho tutte le teglie per prepararla.

La mia amica mi ha offerto casa sua dove dovrei andare la mattina a portare gli impasti appena fatti, poi nel tardo pomeriggio dovrei tornarci per stendere le pizze nelle teglie mie e sue, e infine dovrei andare con un po' di anticipo sui tempi dell'invito per cuocerle nel suo forno che non conosco.

l'alternativa e fare tutto a casa mia e portare la pizza già cotta, ma con queste temperature si sa....sarebbe da riscaldare poi a destinazione, inoltre rimane il problema teglia.....non mi va di comprare 4 teglie in piu' per questa occasione.

URGE CONSIGLIO!!!
    Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
    Bisogna imparare a sognare per essere liberi

(Lucio Dalla)

Citazione Originariamente Scritto da sisoide Visualizza Messaggio
    Questa è una richiesta piu' urgente che non quella del tortino al cioccolato...

domani vado da amici a cena e mi hanno chiesto di preparare la pizza. Ora dovro' fare 3 dosi da 800 grammi di farina a dose e a casa non ho tutte le teglie per prepararla.

La mia amica mi ha offerto casa sua dove dovrei andare la mattina a portare gli impasti appena fatti, poi nel tardo pomeriggio dovrei tornarci per stendere le pizze nelle teglie mie e sue, e infine dovrei andare con un po' di anticipo sui tempi dell'invito per cuocerle nel suo forno che non conosco.

l'alternativa e fare tutto a casa mia e portare la pizza già cotta, ma con queste temperature si sa....sarebbe da riscaldare poi a destinazione, inoltre rimane il problema teglia.....non mi va di comprare 4 teglie in piu' per questa occasione.

URGE CONSIGLIO!!!
    potresti usare teglie usa e getta e cuocere tutto a casa tua,non credo che riscaldarla sia un problema per il sapore,oppure la cuoci lasciandola "indietro" di qualche minuto di cottura e non metti la mozzarella e poi finisci di cuocerla dalla tua amica. Ma se la tua amica non abita lontanissima direi che la puoi cuocere completamente a casa tua e fare un figurone anche riscaldandola

no non abita lontano e in effetti ho una tonnellata di teglie di alluminio.....mumble....ci penso.....
    Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
    Bisogna imparare a sognare per essere liberi

(Lucio Dalla)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •