Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio..o aiutino?!?

Salve a tutti sono nuova del sito quindi scusate se ancora nn sono tanto capace sono ormai mesi ke voglio realizzare la pasta di zucchero ma nel mio paese è impossibile trovare glucosio o coloranti!!!ho trovato e provato varie ricette con l'utilizzo del miele..ma nn è stato di buon gradimento neanche a me! così proprio oggi sul sito ho trovato questa ricetta..e vorrei dei pareri se è buona oppure è da scartare! (scusate se nn metto direttamente il link ma ancora nn lo so fare! )

200 gr di zucchero a velo
    100 gr di latte in polvere
    20 gr di burro o margarina
    40 gr di albumi

p.s: è di sjorca!

Inserzioni Blog
    2069
    Io ho seguito questa ricetta senza problemi,anzi ottimo risultato:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=56645
    ecco la mia prova:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=74332
    Dai un occhiattina nei link.e mi fai sapere.
    Buon anno.

Citazione Originariamente Scritto da JèJè94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuova del sito quindi scusate se ancora nn sono tanto capace sono ormai mesi ke voglio realizzare la pasta di zucchero ma nel mio paese è impossibile trovare glucosio o coloranti!!!ho trovato e provato varie ricette con l'utilizzo del miele..ma nn è stato di buon gradimento neanche a me! così proprio oggi sul sito ho trovato questa ricetta..e vorrei dei pareri se è buona oppure è da scartare! (scusate se nn metto direttamente il link ma ancora nn lo so fare! )

200 gr di zucchero a velo
    100 gr di latte in polvere
    20 gr di burro o margarina
    40 gr di albumi

p.s: è di sjorca!

prova questa , ultracollaudata. L' albume per la pasta di zucchero l' ho usato una volta sola con pessimi risultati, almeno a mio parere.
    Oppure, potresti provare a ordinare il glucosio in farmacia. Quando ancora non c' era la moda della pdz e non si trovava glucosio in giro, io feci cos?. Mi guardarono un po' straniti ma.. nel giro di un paio di giorni arrivo'
    Mara

Da provare entrambe..

anche se il mmf proposto da rosel una volta l'avevo fatto cn un risultato..ingurdabile!!(sicuramente xkè avevo usato zucchero raffinato in casa e nn quello industriale!)
    Con la pdz SETOSA spero di riuscire ad avere buoni risultati di gusto!
    grazie milleeeee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •