Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio..o aiutino?!?

Salve a tutti sono nuova del sito quindi scusate se ancora nn sono tanto capace sono ormai mesi ke voglio realizzare la pasta di zucchero ma nel mio paese è impossibile trovare glucosio o coloranti!!!ho trovato e provato varie ricette con l'utilizzo del miele..ma nn è stato di buon gradimento neanche a me! così proprio oggi sul sito ho trovato questa ricetta..e vorrei dei pareri se è buona oppure è da scartare! (scusate se nn metto direttamente il link ma ancora nn lo so fare! )

200 gr di zucchero a velo
    100 gr di latte in polvere
    20 gr di burro o margarina
    40 gr di albumi

p.s: è di sjorca!

Inserzioni Blog
    2069
    Io ho seguito questa ricetta senza problemi,anzi ottimo risultato:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=56645
    ecco la mia prova:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=74332
    Dai un occhiattina nei link.e mi fai sapere.
    Buon anno.

Citazione Originariamente Scritto da JèJè94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuova del sito quindi scusate se ancora nn sono tanto capace sono ormai mesi ke voglio realizzare la pasta di zucchero ma nel mio paese è impossibile trovare glucosio o coloranti!!!ho trovato e provato varie ricette con l'utilizzo del miele..ma nn è stato di buon gradimento neanche a me! così proprio oggi sul sito ho trovato questa ricetta..e vorrei dei pareri se è buona oppure è da scartare! (scusate se nn metto direttamente il link ma ancora nn lo so fare! )

200 gr di zucchero a velo
    100 gr di latte in polvere
    20 gr di burro o margarina
    40 gr di albumi

p.s: è di sjorca!

prova questa , ultracollaudata. L' albume per la pasta di zucchero l' ho usato una volta sola con pessimi risultati, almeno a mio parere.