COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    10

Cerco griglia alta per microonde

Ciao a tutte, mi servirebbe una griglia per microonde piuttosto altina. L'ideale sarebbe una griglia alta 8.5cm con diametro abbastanza ampio (anche 30 cm). Purtroppo non riesco a trovarla così alta, quindi ho deciso di chiedervi aiuto.
    Se ne avete e non la usate o se sapete dove posso comprarla mi farebbe comodo aquistarla.
    Per togliervi il dubbio vi metto la foto, in modo da non creare confusione. Grazie.

Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Ciao e buona domenica io ne ho una uguale a quella della foto e un'altra appenapiù bassa che si aggancia al piatto del micro e fa in modo che la griglia nonsi muova. Erano del vecchio micro e non le ho buttate, ma ho anche quelle del nuovo così ora ne hotre se ti interessa una te la cedo volentieri.
    Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacche’ non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante. (Alda Merini)

Inserzioni Blog
    10
    Gentilissima! Puoi dirmi le dimensioni? (altezza e diametro). Grazie!
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Le misure sono 27 cm di diametro e 12 cm l’altezza di quellauguale alla foto, mentre quella che si aggancia è leggermente più bassa, circa9 cm.
    Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacche’ non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante. (Alda Merini)

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lilli62 Visualizza Messaggio
    Le misure sono 27 cm di diametro e 12 cm l’altezza di quellauguale alla foto, mentre quella che si aggancia è leggermente più bassa, circa9 cm.
    ahi che peccato! quella da 12 ce l'ho già, è in dotazione al forno ma è troppo alta. Quella da 9 sarebbe perfetta. ma mi sembra di capire che non ha dei piedi, vero? dici che si aggancia al piatto, ma vuoi dire che si appende o ho capito male e dei piedini per tenersi in piedi ce l'ha?
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

si aggancia al bordo del piatto: alla fine ha dei piedini che si incastrano ai bordi del piatto ... scusa ma non sono brava a postare le foto ma se digiti "griglia microonde" su google, ho trovato una foto (postata su un sito che si chiama zerorelativo) ecco! la mia e ugaulo ugualo

Inserzioni Blog
    10
    questa?

o questa?

o magari qeesta?
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Eccomi! la foto giusta è l'ultima, comunque ho rimisurato meglio la mia e l'altezza giusta è di circa 10 cm non 9 come ho scritto. Nel frugare ne ho ritrovato un altra, sempre con gli stessi agganci ma alta solo 5 cm. Mi sa che che non ci siamo con le misure se quella che cerchi è di 8/9 cm!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •