COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    37

Talking Menu' di capodanno per.. Morti di fame!!

ok forse il titolo non è tra i migliori ma oggi è la vigilia di capodanno e so come ogni anno tutti in cucina per preparare prelibatezze per 78 persone (anche di meno) forse a tutti meno che a una.... cioè me! oggi capodanno in perfetta solitudine tipo eremita del presepe perché mio marito è in sicilia per lavoro di sicuro mi porterà qualche prelibatezza che mangerò in un solo minuto! cosi mi sono rimboccata le maniche e ho cucinato.... il camoscio d'oro preso in offerta al supermercato e il salmone affumicato inizialmente pensavo che il camoscio fosse carne di camoscio ucciso per prima cosi ha vinto la medaglia d'oro ma poi ho scoperto che è un ottimo formaggio bando alle chiacchere il menù: ELICHE AL SALMONE X 4 PERSONE
    400g di eliche
    200g di salmone affumicato
    200ml di Panna Chef al Salmone
    1 cucchiaio di menta tritata
    1 noce di burro
    olio
    sale e pepe

Cuocete la pasta. Nel frattempo, in una padella abbastanza larga, sciogliete il burro con un cucchiaio d’olio extravergine, aggiungete il salmone spezzettato e la panna Chef al Salmone. Non lasciate soffriggere e regolate di sale. Scolate la pasta e fatela saltare nella padella con il sugo per qualche minuto. Aggiungete la mentuccia tritata e una macinata di pepe, quindi pappate.

adesso vi chiedete cosa faccio con il camoscio? prima soluzione ve lo mangiate a temperatura ambiente, seconda soluzione lo gettate fuori dalla finestra con rabbia insieme alla mia ciambella bruciata.

BUON ANNO A TUTTTI TUTTTTTI
    Immagini Allegate  

Inserzioni Blog
    85
    eh eh eh... sei forte!

Buon anno anche a te (e al camoscio)

Inserzioni Blog
    213
    Beh, con il formaggio potresti fare dei crostini, arricchiti con qualche spezia, ritaglini di salmone avanzato o altro, passati in forno. Sperimenta, chissà!!! Buon anno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •