COOKAround logo Cook around

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Cla 3323 o 3400

CIAO!!
    so che l'argomento è "rifritto" e per questo ho letto e riletto i vs. post... ma adesso sono effettivamente un po' in confusion...
    Ho capito che la qualità-prezzo è irraggiungibile e che non si trova nei negozi, a parte qualche offerta se esce, ed ho visto anche il sito Rotex dove alcune voi hanno comprato questo elettrodomestico e si sono trovate molto bene. Ma quale è sostanzialmente la differenza tra questi 2 modelli ??

Inserzioni Blog
    193
    credo che la differenza sostanziale sia il motore: la 3400 ha W1200 mentre la 3323 ha W1000

Io avevo la 3400 che per impastare pane e pizze va più che bene, ma passando a grandi lievitati importanti mi ha creato problemi e dopo un anno me l'hanno sostituita in garanzia con la 3323.
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

se ho capito bene, per impasti più importanti è meglio una velocità inferiore ?!
    aiuto.. ho visto che sul sito della rotex la 3400 costa meno della 3323 però sembra avere moolte più cose...(ho utilizzato il "metti a confronto).
    Puoi chiarirmi ? ora ho ancora più dubbi di prima....

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da cocciolata Visualizza Messaggio
    se ho capito bene, per impasti più importanti è meglio una velocità inferiore ?!
    aiuto.. ho visto che sul sito della rotex la 3400 costa meno della 3323 però sembra avere moolte più cose...(ho utilizzato il "metti a confronto).
    Puoi chiarirmi ? ora ho ancora più dubbi di prima....
    il W è la potenza, non la velocità...non so ora quanto costano e che accessori hanno, ma non ti ho detto che io la 3323 non l'ho tenuta. Ho approfittato dell'occasione per venderla e comprare il Ken.
    per un anno che l'ho usata la 3400 è andata benissimo, però poi ha iniziato a perdere del grasso che finiva nell'impasto...un'amica qui su cook ha la 3323 e ci fa di tutto, anche i panettoni...ora dipende tu da quanto vuoi spendere e da cosa ci vuoi fare

sì intendevo potenza e non velocità... infatti il dubbio mi era sorto proprio perchè tra i 2 modelli ci sono 5 euro di differenza... cercherò di approfondire ancora la mia ricerca.. ciao grazie

Inserzioni Blog
    193
    spero di esserti stata di aiuto almeno un po' ...auguri per la tua scelta

sempre difficile quando si deve scegliere....
    ciao grazie

Se ti interessa mi pare di averne vista una in vendita al mercatino di cook

si Chiara sono andata a vedere l'annuncio; però costa pochi euro meno rispetto all'acquisto del nuovo ed avrei 1 anno in meno di garanzia, ti ringrazio comunque per la segnalazione.

Citazione Originariamente Scritto da cocciolata Visualizza Messaggio
    si Chiara sono andata a vedere l'annuncio; però costa pochi euro meno rispetto all'acquisto del nuovo ed avrei 1 anno in meno di garanzia, ti ringrazio comunque per la segnalazione.
    No problem Era solo per essere sicura che avessi visto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •