Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    1

Unhappy Effetto Prato su vassoio aiutoooooo

:dubbio: Ciao a tutte e auguri per q.sto 2013, il mio anno inizia con una torta che dovrebbe venire bene ma che mi porta dei dubbi, :dubbio: il mio progetto riguarda una torta castello con 2vassoio uno dei quali devo farci un Prato. Il mio problema e' quello che vorrei prepararmi le guglie del castello ed il Prato prima, ora per prepararmi prima i 2 vassoi avrei pensato di coprirli di pdz e ciuffetti di ghiaccia ma la mia domanda e' q.sta q.to tempo prima posso fare i ciuffetti di erba? Io volevo preparare il vassoio 2- 3 gg prima mi consigliate altrimenti qualcosa da fare? Il mio dubbio e' la ghiaccia o meglio i ciuffetti si possono spaccare, se avete delle alternative che posso fare con anticipo. :wallbash: :wallbash: grazie a tutte :flowers:

i tempi sono giusti e la glassa non si spacca

Inserzioni Blog
    9
    anche secondo me la ghiaccia non si spacca,ma se hai dei dubbi in alternativa puoi fare un prato fiorito invece dei ciuffetti di erba (copertura con pdz verde e fiorellini applicati)... non so le tue esigenze ,se può essere adatto...

Inserzioni Blog
    1
    in alternativa potresti usare farina di cocco colorata con colorante alimentare verde, viene bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •