Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Preparare la pdz in meno di 15 minuti!!!

http://sugarclo.blogspot.it/2013/01/pasta-di-zucchero-in-meno-di-15-minuti.html

Ragazze come promesso ecco il 2° di una luuuuunga serie di video...vi spiego come preparare la pdz velocemente!date un'occhiata

Ultima modifica di Luca; 07-01-2013 alle 18:28

amicheeeeee cvhe ne pensate???su su sparate pure

brava , che bel video, ma con il miele rimane un pò giallina la pasta di zucchero....

Bello, mi piace e l'ho salvato , per una frana come me in pdz è sempre utile averlo in memoria . Ma................qual'era il primo? Ho paura di essermelo perso
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Bello, mi piace e l'ho salvato , per una frana come me in pdz è sempre utile averlo in memoria . Ma................qual'era il primo? Ho paura di essermelo perso
    Ciao

Ciao e grazie la settimana prossima pubblico il nuovo video...iscriviti al canale su Yuotube così sarai sempre aggiornata ti metto il link del 1° video un bacio
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=256942

Citazione Originariamente Scritto da Erifra Visualizza Messaggio
    brava , che bel video, ma con il miele rimane un pò giallina la pasta di zucchero....

mmm...in realtà no xke la grande quantità di zav bianco diluisce il giallino del miele...la mia rimane bianca

Citazione Originariamente Scritto da CLO7 Visualizza Messaggio
    mmm...in realtà no xke la grande quantità di zav bianco diluisce il giallino del miele...la mia rimane bianca
    Quoto CLO7, anche so sono una frana con la pdz, confermo che rimane bianca anche a.............distanza di tempo , mi ero scordata di averne ancora nella scatola dei dolci sigillata bene ma.........stravecchia , ora la userò come pongo (ha 2 anni ) per imparare a modellare qualcosa di decente .
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Quoto CLO7, anche so sono una frana con la pdz, confermo che rimane bianca anche a.............distanza di tempo , mi ero scordata di averne ancora nella scatola dei dolci sigillata bene ma.........stravecchia , ora la userò come pongo (ha 2 anni ) per imparare a modellare qualcosa di decente .
    Ciao

Ottima ideabasterà scaldarla nel microonde pochi secondi e torna morbidissima!!!

Nel frattempo qualcuna di voi l'ha provata?

Inserzioni Blog
    189
    io me la sono salvata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •