Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    10

Flora fata Winx

Buongiorno a tutte,
    il tour de force è terminato. Dopo tutti i dolcetti decorati, la torta per la mia nipotina più grande per il 9 dicembre, l'invito di tutti i familiari per la vigilia del 24 (solo 18 persone :-)), mi è toccata questa torta per la mia nipotina più piccola per il 26 dicembre. Tra l'altro, mi assegna sempre cosette semplici la mia piccola peste. Mi ha detto: "zia so' che è difficile e che mi dirai che non riuscirai a farla ma io vorrei Flora delle Winx altrimenti, come alternativa, puffetta con la usa casetta a fungo" .
    Ed io in cosa mi sono cimentata? Non potevo non accettare questa sfida con me stessa: Flora! Ragazze, è stato difficilissimo perché ho fatto tutto con una foto davanti e perché l'ho dovuta realizzare in un'ora di tempo giorno 23 sera per via di tutti gli impegni di cui sopra. Lei è rimasta contenta e le amichette hanno detto: Wow, Flora! Allora mi sono detta che, in qualche modo, ne era venuta fuori una figura vero simile anche se in cuor mio ero dispiaciuta perchè avrei potuto fare di meglio.
    La base è sempre la solita, come crema questa volta ho abbandonato la ganache ed ho fatto una chantilly con estratto di pasticceria al limone. Sì, trasborda da tutte le parti ma era squisita!
    E dopo tutte queste parole, ecco a voi Flora maggiorata .

PS: è tornato utilissimo il corso fatto con Molly ma, al contrario della sua pdz, quella che ho usato io crollava da tutte le parti. Per il modelling comprerò la sua che ha una resa da subito eccezionale!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC01687.jpg‎
Visite: 91
Dimensione: 15.6 KB
ID: 428196   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC01688.jpg‎
Visite: 63
Dimensione: 15.9 KB
ID: 428199   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC01689.jpg‎
Visite: 65
Dimensione: 15.7 KB
ID: 428200   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC01686.jpg‎
Visite: 76
Dimensione: 15.7 KB
ID: 428202  

Inserzioni Blog
    1
    bellissima!!!!

Inserzioni Blog
    85
    sei stata bravissima... i personaggi sono sempre difficili da fare

Inserzioni Blog
    10
    Grazie ragazze!
    Ripeto, avrei potuto fare di meglio, ma mi è mancato sicuramente il tempo a disposizione. Mi accontento, per adesso .......
    Due nipotine ed entrambe nate durante le feste natalizie ma sono i miei grandi tesori insieme e a mio figlio e per loro farei anche i salti mortali.

Inserzioni Blog
    17
    bravissimaaa

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Marymad Visualizza Messaggio
    bravissimaaa
    Grazie, sempre dolce e gentile!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte