Risultati da 1 a 4 di 4

sotto il cioccolato plastico!

ciao ragazze!
    dunque...io avrei un dubbio per quanto riguarda il cioccolato plastico..ho sempre usato la pdz per coprire le torte, ma questa volta me ne hanno chiesta una coperta di cioccolato plastico! finora l'avevo usato solo per qualche decorazione..ora volevo chiedervi, ma sulla torta per farlo aderire, va cmq sempre bene usare la ganache che utilizzo per la pdz?!

grazie a chi mi vorrà dare una mano!

Citazione Originariamente Scritto da yaya983 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze!
    dunque...io avrei un dubbio per quanto riguarda il cioccolato plastico..ho sempre usato la pdz per coprire le torte, ma questa volta me ne hanno chiesta una coperta di cioccolato plastico! finora l'avevo usato solo per qualche decorazione..ora volevo chiedervi, ma sulla torta per farlo aderire, va cmq sempre bene usare la ganache che utilizzo per la pdz?!

grazie a chi mi vorrà dare una mano!
    ciao io l'ho usato varie volte, mettendo sotto un velo di panna o un velo di marmellata....dipende dal tipo di torta e dalla farcitura, ma sicuramente va bene anche la ganache

Citazione Originariamente Scritto da Lalla72 Visualizza Messaggio
    ciao io l'ho usato varie volte, mettendo sotto un velo di panna o un velo di marmellata....dipende dal tipo di torta e dalla farcitura, ma sicuramente va bene anche la ganache
    ti ringrazio sarà un pds farcito con crema alla nocciola e pasticcera con gocce di cioccolato!

Citazione Originariamente Scritto da yaya983 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio sarà un pds farcito con crema alla nocciola e pasticcera con gocce di cioccolato!
    io metterei la panna...mi raccomando un velo!
    ma aspettiamo anche il parere delle piu esperte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •