COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Domanda su accessorio Tritacarne AT950

Ciao a tutte, ho ordinato qualche giorno fa il km084, e in attesa che arrivi sto guardando in giro qualche accessorio.
    Ho letto molte delle vostre discussioni, ma non ho trovato quel che cercavo.
    Così scrivo un nuovo post per chiedervi se questo tritacarne va bene e se il prezzo è buono e mi conviene acquistarlo http://www.amazon.co.uk/Kenwood-Majo...7680392&sr=8-1

ciao e grazie
    silvianoemi

Ciao e complimenti per l'acquisto!!!!

In questa discussione al fondo della PP dovresti trovare un link con tutti i codici compatibili con il KCC Se non ricordo male il tritacarne dovrebbe esistere in un'unica versione quindi probabilmente è quello giusto!

Per il prezzo non ti so dire, non ho mai guardato, tieni solo conto che il prezzo è in sterline quindi va convertito e che devi controllare le spese di spedizione che sarebbero gratuite solo per la gran bretagna...

Grazie per il link, nella lista il codice corretto è AT950A, mentre questo è AT950.
    Ma la A alla fine cosa significa?
    Cambia quindi qualcosa tra i due prodotti?
    E ho anche il dubbio sul costo, mi sembra buono, ma vorrei l'opinione di qualcuna che ce l'ha già o che si è informata. In questo caso le spese sono gratis quindi il costo finale è £34.56 (da convertitore circa € 44)

Citazione Originariamente Scritto da silvianoemi Visualizza Messaggio
    Grazie per il link, nella lista il codice corretto è AT950A, mentre questo è AT950.
    Ma la A alla fine cosa significa?
    Cambia quindi qualcosa tra i due prodotti?
    E ho anche il dubbio sul costo, mi sembra buono, ma vorrei l'opinione di qualcuna che ce l'ha già o che si è informata. In questo caso le spese sono gratis quindi il costo finale è £34.56 (da convertitore circa € 44)
    Le lettere A e B sono legate al periodo di produzione quindi dovrebbe fittare bene... Sei sicura che la spedizione sia gratuita anche in italia?

Si, la spedizione è gratuita, guarda qui http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...39400&pop-up=1

Io a natale ho comprato dei giochi con Super Saver Delivery e non ho pagato le spese, quando arrivi al carrello devi selezionare "Super Saver Delivery"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •