COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 6 di 6

donuts cake con pioggia di smarties

ciao a tutte volevo condividere con voi la mia 2 torta con il pdz. sono alle primissime armi, e lo so ci sono tantissime imperfezioni, pero ieri dopo ho buttato un sacco di pdz perche nn riuscivo a fare un altra torta mi è venuta questa splendida idea super improvvisata con le cose che avevo in casa. e mi sono tirata su un pochino il morale :-) grazie mille ciao a tutte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_2161j.jpg‎
Visite: 171
Dimensione: 17.5 KB
ID: 429494  

Io invece penso sia molto carina e simpatica!! Se ti va passa sulla mia pagina di fb per qualche suggerimento!!
    Visitate la mia pagina su facebook! Ci sono molti tutorial!!
    http://www.facebook.com/NoemiELaPastaDiZucchero?ref=hl

Inserzioni Blog
    1
    ma ke carina!immagino sia anke buona!!mi piacciono le torte semplici!

grazie mille ragazze, diciamo che gia col pan di spagna ho avuto un bel po di problemi , ( ne ho fatti 3 o erano poco lievitati o non cotti ) e gia ero depressa, poi dovevo ricoprire una torta in un modo ma nn sono riuscita questa è stata il recupero di un pan di spagna e del pdz che mi scocciava buttare.
    ho fatto qualche giorno prima il pdz , l ho avvolto nella pelicola ma era secco ieri come mai? chiedo a voi che siete piu esperte di me . grazie

Quanti giorni prima? Io di solito lo preparo il giovedì, il venerdì farcisco e decoro e il sabato comsegno. Dopo averlo fatto lo avvolgo in un canovaccio e lo tengo in forno.
    Visitate la mia pagina su facebook! Ci sono molti tutorial!!
    http://www.facebook.com/NoemiELaPastaDiZucchero?ref=hl

Inserzioni Blog
    17
    carinissimaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •