Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    7

consigli su robot da cucina!

ciao ragazze/i!
    mia madre è tornata da ny settimana scorsa, e vedendo all'opera il robot da cucina a casa delle nipoti se ne è innamorata.... quindi voleva per il compleanno un robot che impasti solamente, non deve cucinare!
    siccome ho fatto il danno con il regalo di natale...... (povera) volevo farle un bel regalo di compleanno
    ho tempo per scegliere, ma ho già adocchiato il Premier Chef KMC570GL KMC570 della kenwood
    e il Gourmet Chef della Moulinex

ho bisogno di consigli, quale dei 2 è il migliore, perché e se c'è qualche alternativa
    grazie mille!
    Ultima modifica di Darkdream; 14-01-2013 alle 11:20 Motivo: Orrori di battitura!
    Darkdream

Non conosco questi modelli, ma se le è piaciuto quello visto, perchè non le regali lo stesso tipo?

Inserzioni Blog
    7
    Citazione Originariamente Scritto da dinina Visualizza Messaggio
    Non conosco questi modelli, ma se le è piaciuto quello visto, perchè non le regali lo stesso tipo?
    perché nemmeno lei sa il modello.....
    lè piaciuto e mi ha detto "per il compleanno ne vorrei uno, basta che non cucini!"
    solo che non me ne intendo..... io ho solo il cookfast che uso per le verdure...
    Darkdream

Citazione Originariamente Scritto da Darkdream Visualizza Messaggio
    perché nemmeno lei sa il modello.....
    lè piaciuto e mi ha detto "per il compleanno ne vorrei uno, basta che non cucini!"
    solo che non me ne intendo..... io ho solo il cookfast che uso per le verdure...
    Tipico
    In America, va forte il kitchenaid, con quello andresti sul sicuro, poi dipende da quanto puoi spendere.

Inserzioni Blog
    7
    Tipico
    In America, va forte il kitchenaid, con quello andresti sul sicuro, poi dipende da quanto puoi spendere.
    eh.... sto guardando i prezzi..... per niente economico!!! O______O
    Darkdream

E' vero costa un po', ma sul Kitchenaid, non ho mai letto un parere negativo. Il moulinex, esteticamente, è molto bello. Se vuoi restare sui 100 euro, su Amazon, vendono il Prospero, dipende cosa deve farci tua mamma.

Inserzioni Blog
    10
    su amazon vendono in kenwood kmix, 220, è carino, impasta bene e viene paragonato al?kitchenaid
    la mia pm è nata il 12/05/2011..forse

Inserzioni Blog
    7
    E' vero costa un po', ma sul Kitchenaid, non ho mai letto un parere negativo. Il moulinex, esteticamente, è molto bello. Se vuoi restare sui 100 euro, su Amazon, vendono il Prospero, dipende cosa deve farci tua mamma.
    ... onestamente? secondo me è solamente "innamorata" di questo prodotto....
    magari le verrà voglia di impastare del pane, bho....

Citazione Originariamente Scritto da kia85 Visualizza Messaggio
    su amazon vendono in kenwood kmix, 220, è carino, impasta bene e viene paragonato al?kitchenaid
    grazie mille per la dritta, vado a vederlo!
    Darkdream

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •