Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da _aurora_ Visualizza Messaggio
    hmmm..... posso confermare la bontà di questa mousse!!!
    solo un difetto... gli stampini sono troppo piccoli.....

Ingorda!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da _aurora_ Visualizza Messaggio
    hmmm..... posso confermare la bontà di questa mousse!!!
    solo un difetto... gli stampini sono troppo piccoli.....

già ..meno male che ci ha poi dato il budinino al parmigiano

Inserzioni Blog
    45
    Citazione Originariamente Scritto da brigidaa Visualizza Messaggio
    già ..meno male che ci ha poi dato il budinino al parmigiano
    già... anche perchè altrimenti saremmo venute qua a spifferare che ci ha lasciate a stomaco vuoto!!!!!

"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"
    (Claudio Baglioni)

aurora's blog

Inserzioni Blog
    123
    buona,anzi buonissima!! L'ho fatta in uno stampo a forma di stella!! Assomiglia molto al sugo di peperoni che c'è sul ricettario base, ma più leggera perchè invece della panna ci va il philadelphia!
    E se provassi a lasciarla liquida quindi senza colla di pesce, per condire la pasta (tipo appunto sugo di peperoni)?
    Voi che dite?

Inserzioni Blog
    194
    io il sugo di peperoni lo faccio cuocendo i peperoni con la cipolla soffritta, poi le omogeneizzo e inoltre ci diluisco la panna per cucina per condire la pasta... eccezionale.
    He leads me beside still waters and He restores my soul
    The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
    He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1

Monica

quelli della pasta madre
    tessera n° 4

i miei pasticci

...PM...

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da laura1973 Visualizza Messaggio
    buona,anzi buonissima!! L'ho fatta in uno stampo a forma di stella!! Assomiglia molto al sugo di peperoni che c'è sul ricettario base, ma più leggera perchè invece della panna ci va il philadelphia!
    E se provassi a lasciarla liquida quindi senza colla di pesce, per condire la pasta (tipo appunto sugo di peperoni)?
    Voi che dite?

Wowwwwwwwww, ottima idea, però allora diminuirei i peperoni, perchè rimane parecchio liquida e poi lo farei cuocere qualche minuto prima di aggiungerlo alla pasta. E' ottima anche sui crostini di pane, ovviamente con colla di pesce.

Inserzioni Blog
    123
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Wowwwwwwwww, ottima idea, però allora diminuirei i peperoni, perchè rimane parecchio liquida e poi lo farei cuocere qualche minuto prima di aggiungerlo alla pasta. E' ottima anche sui crostini di pane, ovviamente con colla di pesce.
    si io la farei proprio come dice nel ricettario Tm21, cuocendo i peperoni nel Bimby e aggiungendo invece della panna il Philadhelphia....

nanino Guest
    si io la farei proprio come dice nel ricettario Tm21, cuocendo i peperoni nel Bimby e aggiungendo invece della panna il Philadhelphia....

Ah, scusa, pensavo intendessi farla esattamente come da ricetta, ma senza aggiungere la colla di pesce.

Inserzioni Blog
    123

Wink

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Ah, scusa, pensavo intendessi farla esattamente come da ricetta, ma senza aggiungere la colla di pesce.

Più o meno è come questa della mousse, almeno mi sembra perchè non ho il ricettario sotto mano....l'unica comodità in più è che invece di cuocere i peperoni nella pentola a pressione (cosa che ho fatto come da te consigliato....10 minuti già cotti), li cuocerei nel Bimby sminuzzandoli prima....
    Comunque ottima mousse :testata sui miei suoceri (che sono ottimi cuochi) la mousse sui crostoni. Ne è avanzata un pochino e l'ho congelata, proverò a riscaldarla e a condirci la pasta.....
    Grazie 1000

p.s. ho sbiriato nelle tue ricettine e credo farò uno dei pani che hai inserito :treccia di grano duro....

nanino Guest
    Più o meno è come questa della mousse, almeno mi sembra perchè non ho il ricettario sotto mano....l'unica comodità in più è che invece di cuocere i peperoni nella pentola a pressione (cosa che ho fatto come da te consigliato....10 minuti già cotti), li cuocerei nel Bimby sminuzzandoli prima....
    Comunque ottima mousse :testata sui miei suoceri (che sono ottimi cuochi) la mousse sui crostoni. Ne è avanzata un pochino e l'ho congelata, proverò a riscaldarla e a condirci la pasta.....
    Grazie 1000

p.s. ho sbiriato nelle tue ricettine e credo farò uno dei pani che hai inserito :treccia di grano duro....

Bene, sono contenta che sia piaciuta...........ma piace praticamente a tutti!!!Fammi sapere del pane
    Ultima modifica di nanino; 10-07-2007 alle 16:47

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •