COOKAround logo Cook around

Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 3789101112131415161718192363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 767
    ...certo, il mirto...e per chi non abita in sardegna? dove lo trovo? bellissimo il colore complimenti

Inserzioni Blog
    195
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    ecco i miei "gioielli"

zuccherini al mirto, alla scorza d'arancia e alla menta...

...non sono bellini?

@nn@, non so quanto tempo fa ho comprato l'alcool per pare questi zuccherini, ma sono sempre indecisa su con cosa farli.......ora ho deciso...con il mirto...spiegami bene come hai fatto, così
    mi faccio portare il mirto dai miei e opero subito!!
    please!!!

Pane, posso chiederti una cosa? Vedo dai tuoi barattoli che li hai rempiti a 3/4. Basta o bisogna arrivare fino all'orlo? Inoltre, volendoli fare alla liquirizia, 3-4 bastoncini sono sufficienti? Grazie!
    " NON ero nel bungalow n° 1!!!!! " (Cinzia mi è testimone!!!)

"Perchè fare oggi ciò che puoi rimandare a domani?!?......" D.

Manuela

paneburroezucchero Guest
    puoi metterne un po' di più, tieni presente che man mano che le zollette assorbono l'alcool, il livello si abbassa un po' (appena messi) lì poi qualcuno l'ho rabboccato, ma tu prendi di sotto, e quelli che eran rimasti più "asciutti" van giù
    tre o quattro bastoncini? se son quelli lunghi un 5-6 cm, sì, bastano e avanzano

Citazione Originariamente Scritto da paneburroezucchero Visualizza Messaggio
    puoi metterne un po' di più, tieni presente che man mano che le zollette assorbono l'alcool, il livello si abbassa un po' (appena messi) lì poi qualcuno l'ho rabboccato, ma tu prendi di sotto, e quelli che eran rimasti più "asciutti" van giù
    tre o quattro bastoncini? se son quelli lunghi un 5-6 cm, sì, bastano e avanzano
    Grazie per le dritte!!
    " NON ero nel bungalow n° 1!!!!! " (Cinzia mi è testimone!!!)

"Perchè fare oggi ciò che puoi rimandare a domani?!?......" D.

Manuela

Citazione Originariamente Scritto da dormiglia Visualizza Messaggio
    @nn@, non so quanto tempo fa ho comprato l'alcool per pare questi zuccherini, ma sono sempre indecisa su con cosa farli.......ora ho deciso...con il mirto...spiegami bene come hai fatto, così
    mi faccio portare il mirto dai miei e opero subito!!
    please!!!
    Fra, ho solo messo un po' di bacche negli spazi vuoti...il colore è bellissimo e il sapore anche, ma forse la bacca di mirto non è adattissima a questo scopo perchè troppo ..."acquosa" ..infatti il barattolo di zuccherini al mirto ha formato sul fondo un po' di zucchero ..in polvere ..come se le zollette si fossero sbriciolate un po', cosa che non è successa affatto con la menta e con la scorza d'arancia... magari fanne un barattolo piccolo e verifica se la cosa succede anche a te

Inserzioni Blog
    195
    ok provo !

altra domanda pe quelle alla liquerizia, se uso di quelle tipo frusta che si trovano nei bancarelle alle fiere cosa dite viene buono uguale?

Inserzioni Blog
    75
    Gli zuccherini sott'alcool a casa mia non mancano mai.

Mi piacciono con la scorza del limone e salvia, molto digestivi,

Con il genepy, ottimi, come il liquore che faccio abitualmente tutti gli anni.

Ottimi anche con le bacche di ginepro, con le quali faccio anche il liquore.

Buona serata

Per dormiglia (non so se può esserti utile):
    Mentre io preparavo i miei zuccherini arancia e cannella (ottimi), mio fratello ha provato a farli con la liquirizia in "chicchi", le Saila, per intenderci, ma non sono venuti buoni!

Ragazze, sono contenta che gli zuccherini vi siano piaciuti, dalle mie ideuzze iniziali sono passata anche io a arancia e cannella (ne avvo fatti pochi e lo ho finiti, ora li rifaccio) e devo dire che mi sono piaciuti un sacco. Mi intrigano anche quelli al mirto ma qui non lo trovo.
    Gli ospiti apprezzano sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •