Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Inserzioni Blog
    74

messaggi privati

ebbene si...dopo tanto tempo ho ancora problemi, mi spiego ...nella messaggistica privata ho dei messaggi che vorrei conservare,se voglio spostarli in una cartella diversa, per mantenere la pubblica libera, come posso fare ??..oppure non è possibile??? ..grazie per le risposte spero di essermi spiegata
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Inserzioni Blog
    2
    puoi creare una cartella dove spostarli, però occupano comunque la memoria.

per fare la nuova cartella vai dal tuo pannello di controllo nella stringa a sinistra e selezioni "cartelle" e crei la nuova cartella dove spostare i messaggi che vuoi conservare
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da mauranna Visualizza Messaggio
    ebbene si...dopo tanto tempo ho ancora problemi, mi spiego ...nella messaggistica privata ho dei messaggi che vorrei conservare,se voglio spostarli in una cartella diversa, per mantenere la pubblica libera, come posso fare ??..oppure non è possibile??? ..grazie per le risposte spero di essermi spiegata
    Sotto l'apertura della pagina dei messaggi, sia in uscita che in entrata, a destra trovi SCARICA TUTTI I MESSAGGI PRIVATI COME e ti fa scegliere fra XML CSV o TESTO...prova e scegli tu l'opzione che vuoi e dove li vuoi salvare....desk, cartella o altro...li scarica tutti insieme in una volta, sia inviati che ricevuti...ogni tanto aggiorni....
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

nanino Guest

So benissimo che si può fare , aurora me l'ha spiegato, ma ovviamente svampita sono e quindi chi se lo ricorda!! Comunque mi pare che tu debba andare nel menù a tendina dove vai ad eliminarli, invece di scegliere elimina, scegli salva o qualcosa del genere.....ma aspetta che micki legga il messaggio....ti aiuterà sicuramente o anche qualche altra cookina............

nanino Guest
    cavolo...........mi batton sempre tutte sul tempo!!!!!!!!!!!!Ciao cy.............ho risposto alla tua mail...adesso rispondimi tu..........

Inserzioni Blog
    74
    ho provato a mettere .....nuova cartella, mi rimanda al cookarund pagina principale...ora provo le altre opzioni
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Inserzioni Blog
    45
    Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Sotto l'apertura della pagina dei messaggi, sia in uscita che in entrata, a destra trovi SCARICA TUTTI I MESSAGGI PRIVATI COME e ti fa scegliere fra XML CSV o TESTO...prova e scegli tu l'opzione che vuoi e dove li vuoi salvare....desk, cartella o altro...li scarica tutti insieme in una volta, sia inviati che ricevuti...ogni tanto aggiorni....
    infatti, io faccio così!
    generalmente salvo in txt

"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"
    (Claudio Baglioni)

aurora's blog

Inserzioni Blog
    328
    ho provato a mettere .....nuova cartella, mi rimanda al cookarund pagina principale...ora provo le altre opzioni
    mauranna sei riuscita?

Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da LUNA_BLU Visualizza Messaggio
    mauranna sei riuscita?

si grazie...le ho salvate come txt
    blog di annalisa

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da _aurora_ Visualizza Messaggio
    infatti, io faccio così!
    generalmente salvo in txt

....secondo te, Micky,....a me chi ha insegnato a fare così?????... ....grazie ancora!
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •