qui lo vendono a meno
se sia valido non lo so , io sono molto diffidente![]()
![]()
è vero, di domenica non c'è proprio nulla di interessante alla televisione ed è anche vero che le televendite sono impostate in modo accattivante, ma volevo chiedere se qualcuno di voi ha o conosce qualcuno che ha comprato "Magic Bullet", un attrezzo pubblicizzato in una rete privata che è principalmente un frullatore.
diciamo che sono rimasta 20 minuti davanti allo schermo...
il fatto è che abbinato ad esso ci sono un sacco di accessori, inoltre regalano la centrifuga, il ricettario e 6 bottiglie di vino... tutto a 99,00 euro. nella presentazione fa vedere un sacco di ricettine carine, da salse, a intigoli, a frappe, mousse, formaggio grattato, spezie ridotte in polvere, ghiaccio tritato... i contenitori possono anche essere messi in microonde e alcuni di essi sono a forma di bicchiere in modo da potersi servire direttamente nel caso di cocktail etc.
io non mi faccio abbindolare facilmente, ma volevo sapere se è un'offerta-truffa o no...
grazie
stefi
ciao zerosvampi-stefina e svampi-aurora presenti!!!!
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
PIZZA! PIZZA! PIZZA!!!
il mio angolino
qui lo vendono a meno
se sia valido non lo so , io sono molto diffidente![]()
![]()
![]()
beh, nel prezzo ci sono allora compresi quelli che loro chiamano "ragali".... comunque boh...
la cosa che mi attira se così si può dire è che essendo piccolo, è maneggevole e pratico, soprattutto per tritare poca roba ed evitare di mettere in moto altri elettrodomestici più grandicelli...
vediamo se qualcuno l'ha provato![]()
ciaooooo
stef
ciao zerosvampi-stefina e svampi-aurora presenti!!!!
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
PIZZA! PIZZA! PIZZA!!!
il mio angolino
anch'io all'inzio rimanevo colpita dalla pubblicità di questo robot..
poi sono diventata diffidente..c'è qualcosa che non mi convince![]()
![]()
![]()
ciao,
in questo sito:http://www.giordanoshop.com/scheda.php?cg=1760
costa ancora meno, sempre la versione con 21 accessori.
45 Euro.
All'Auchan lo vendono a 20 euro![]()
"Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili![]()
quando la mia mammm l'ha comprato io mi sono un pochetto arrabbbbbbiata, perchè dopo aver speso tanti soldi per il BYMBI(comprato SOLO con i miei risparmi
![]()
![]()
), mi sembrava un qulcosa di inutile, ma vi posso dire che per la piccole quantità è ottimo, specialmente quando la mia mamma frulla la frutta o la carne al nostro adorato nipotino(DOSI PICCOLE), o per trittare un pò di cipolla o altro, ma tutto quello che fanno vedere alla tv.......non l'abbiamo mica provato.
Mariella
"Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili![]()