germany
uk
uk
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: quasi quasi mi compro....

Inserzioni Blog
    15
    Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    Un sifone nuovo per le spume.
    Pentola ovale in ghisa smaltata.
    Tappetini in silicone.
    Un forno nuovo da 90.
    Un congelatore più grande.
    Insomma cose da niente hahahahahahahahahaahahahah ma un regalo per natale me lo faccio.
    tieni una lista, in pratica, che cresce sempre più!
    Il fallimento consiste nel non tentare più...
    Liliana...

Anch'io vorrei una cucina più grande e più funzionale ma poi......mi guardo intorno, guardo la mia casa e mi vergogno!!!!!!!
    Vivo in una villa splendida, in mezzo al verde, purtroppo chi l'ha costruita non amava cucinare evidentemente e con 400 mq di casa ha fatto una cucina minuscola; ma che diritto ho io di lamentarmi? Quindi scusatemi!!!!!!!
    Però il bimby lo vorrei ma il ministero delle finanze ha detto NO!!!!!!!!!!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!
    Meglio tacere e passare per stupidi che parlare e darne la conferma!!!!
    Passiamo la vita ad inseguire chi amiamo inseguiti da chi non amiamo!

'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)

Inserzioni Blog
    195
    io vorrei innanzi tutto il bimby, ormai sono stufa di sognarlo....e a furia di dirlo, si sta allontanando.Abbiamo deciso di aspettare, e per questo Natale abbiamo pensato al tapisroulant.....non ridete.....c'è un nesso fra le due cose.....mi metto in forma per quando avrò il bimby. Così potrò cucinare tutto quello che voglio!!!!
    Anche io vorrei un bel forno a legna...e anche io la cucina più grande, cioè mi accontenterei di un bel piano da lavoro spazioso kilometricoooooo

Citazione Originariamente Scritto da dormiglia Visualizza Messaggio
    io vorrei innanzi tutto il bimby, ormai sono stufa di sognarlo....e a furia di dirlo, si sta allontanando.Abbiamo deciso di aspettare, e per questo Natale abbiamo pensato al tapisroulant.....non ridete.....c'è un nesso fra le due cose.....mi metto in forma per quando avrò il bimby. Così potrò cucinare tutto quello che voglio!!!!
    Anche io vorrei un bel forno a legna...e anche io la cucina più grande, cioè mi accontenterei di un bel piano da lavoro spazioso kilometricoooooo
    no il tappeto mobile noooooooooooo tanto non lo userete mai fidati è una spesa che poi ti pentirai di aver fatto. Meglio il bimby e qualche sana passeggiata all'aria aperta
    "Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili

[quote=magico5619;291150]
    Citazione Originariamente Scritto da mandorla Visualizza Messaggio
    ma ancora mi manca: l'imbuto per le marmellate, INTROVABILEEE!

Ti costa meno su euronova che andare a Parigi, anche se io, preferirei spendere un pochino di più e prenderlo a Parigi .

Se mio marito legge queste cose mi tira il collo.

Comunque scherzi a parte guarda qua su Euronova, se ti interessa veramente potresti acquistare qualcos'altro perchè c'è un limite minimo di spesa

http://www.euronova-italia.it/site/i...sificationid=0

Sì, sì, il mio è uguale a quello, solo che non ha la possibilità di rimpicciolire il buco!!! Ma vuoi mettere la soddisfazione di dire "L'ho comprato a Parigi" piuttosto che "L'ho preso sul catalogo Euronova"

'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)

Inserzioni Blog
    63
    Citazione Originariamente Scritto da nitaroma Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei una cucina più grande e più funzionale ma poi......mi guardo intorno, guardo la mia casa e mi vergogno!!!!!!!
    Vivo in una villa splendida, in mezzo al verde, purtroppo chi l'ha costruita non amava cucinare evidentemente e con 400 mq di casa ha fatto una cucina minuscola; ma che diritto ho io di lamentarmi? Quindi scusatemi!!!!!!!
    Però il bimby lo vorrei ma il ministero delle finanze ha detto NO!!!!!!!!!!
    nitaaaaa
    ma starai tutto il tempo a puliree
    ma qualcuno,"digli al ministero" che deve pur cucinare,quindi, io non parlo ma quel robottino ci vorrebbe

Inserzioni Blog
    106
    Citazione Originariamente Scritto da nitaroma Visualizza Messaggio
    Vivo in una villa splendida, in mezzo al verde, purtroppo chi l'ha costruita non amava cucinare evidentemente e con 400 mq di casa ha fatto una cucina minuscola;
    Scusa,ma con una casa così bella, non hai una stanzetta da sacrificare a fianco alla cucina per buttare giù una parete ed allargarla?

In effetti per una persona che adora cucinare, avere una cusina piccola ed una csa enrome è veramente un bel peso.

Io penso di passare il 90% del tempo che sono in casa e sono sveglia, in cucina!

Di magari come prossimo regalino convinci tuo marito ad una ristrutturazione, ti prepari già tutto il pregettino e lo convinci che non aggiungerai mobili, gli dici: guarda come sono brava non ti faccio spendere nemmeno un centesimo per comprare la cucina nuova, mi accontento della vecchia .

Ed intanto ti allarghi, poi appena possibile, inizia a lamentarti che i mobili però dentro ad una cusina così grande sono pochini, magari se si comprasse una cucina più adatta, e così appena puoi ti fai regalare anche la cucina nuova .

Che ne dici Nita, ti piace questo piano? Se però non ahi una stanzetta a fianco alla cucina il mio piano crolla e devi inventarti qualche cosa tu .

lacucinadidaniela.blogspot.com

Citazione Originariamente Scritto da pazzarellona Visualizza Messaggio
    nitaaaaa
    ma starai tutto il tempo a puliree
    ma qualcuno,"digli al ministero" che deve pur cucinare,quindi, io non parlo ma quel robottino ci vorrebbe
    Per fortuna ho chi mi aiuta ma il lavoro è tanto lo stesso perchè oltretutto ci sono gli animali, la frutta e la verdura da conservare ecc. ecc. ecc.
    Comunque dopo 25 anni di vita in appartamento era proprio un sogno che si è avverato e quindi.....non mi lamento!!!!
    Ma sai, il guaio è che il "ministero" sa cucinare benissimo e quindi questo discorso non regge!!!!!!

psssst......se volete uba macchina per stendere la pasta e vi accontentate di una non di marca imperia........si trovano anche a poco ( io ho speso 12 euro)...nei mercati nei banchi di casalinghi!!!!!!!!!!!!!
    non aspettate babbo natale!
    Malvi

Citazione Originariamente Scritto da magico5619 Visualizza Messaggio
    Che ne dici Nita, ti piace questo piano? Se però non ahi una stanzetta a fianco alla cucina il mio piano crolla e devi inventarti qualche cosa tu .
    Il tuo piano sarebbe perfetto ma.......non c'è possibilità di allargarla; la soluzione sarebbe farmi una cucina giù al posto del garage...ma vorrebbe dire stare tutto il giorno con la luce artificiale e non potersi godere tutto il verde che ho intorno!!!!!!
    Continuerò ad arrabbiarmi perchè non ho piani d'appoggio, ad aprire carrelli per appoggiare i piatti e......pazienza!
    Non si può avere tutto dalla vita e......mi pare di aver già avuto moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato