ore 5.43 venerdi' mattina.............inizio e spero di mettermi alla pari.............il ripieno riposerà meno.............pazienza..........chi vuoi lo venga a sapere????........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ore 5.43 venerdi' mattina.............inizio e spero di mettermi alla pari.............il ripieno riposerà meno.............pazienza..........chi vuoi lo venga a sapere????........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di lella; 03-11-2006 alle 06:48
per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela
c'è qualcosa che non va....come mai il mio messaggio che dovrebbe essere l'ultimo si trova in quella posizione?.........
eccomi............ieri sera la connessione non funzionava..........![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi metto in pari............ecco la mia carne del ripieno in cottura, avevo una fettina di pollo e l'ho buttata dentro (mi spiaceva altrimenti) e una salsiccetta seguendo Ropa (anche quella l'avevo)
e questa è la cipolla che soffrigge nel burro
a fine cottura faccio raffreddare e poi trito e metto in frigo a riposare..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo una notte insonne passata a vegliare il cavallo adesso corro a comprare la carne e mi metto anche io alla pari. Però la veglia è valsa una chiavetta paer la connessione a distanza cosi mi porto il portatile in cucina e cucino con voi.
L'ingrediente indispensabile per fare della buona cucina in famiglia è l'amore verso coloro per cui cucinate
Francesca
Ultima porcata di ieri sera, dopo aver pulito con il pane il pentolino del burro dove si è dorata la cipolla ed assaggiato con un pizzico di sale la cipolla (buonissima) ho ripulito col pane anche il pentolino col sughetto dove è cotta la carne.
Non vi dico che bontà, però non è finita qui, visto che il sughetto di cottura della carne era un po' troppo per ripulirlo tutto col pane (non perchè fopss e troppo il sughetto, ma perchè avevo finito il pane), ho versato il sughetto della carne dentro alle cipolle e stasera quando arrivo a casa, uan scaldatina e via con il contornino delizioso.
Lo so sono un trogolo quando faccio queste cose, ma mi piacciono questi intingoli, anzi: li adoro.
lacucinadidaniela.blogspot.com
mamma come vi invidio!! non ho il pc a casa e pur volendonon avrei proprio potuto....però copio ed incollo tutto e prometto di farli presto!!
Cinzia la tua è stata una meravigliosa idea!! grazie della ricetta![]()
![]()
![]()
ps.:ma che succede?? come mai il messaggio prima del mio di Mauranna porta ora 11.16 e sono solo le 9.42????..........o non ho mica bevuto,giuro...una tazza di latte alle 7.....dite che era acido
![]()
![]()
![]()
![]()
..."voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho"......Luciano Ligabue
(Silvia...alias Giggina...)
Ma che profumo per la casa.
Altro che preparare il ripieno, qui mangio tutti a pranzo![]()
![]()
.
L'ingrediente indispensabile per fare della buona cucina in famiglia è l'amore verso coloro per cui cucinate
Francesca
per l'orario dei messaggi è successo un problemino ieri sera ma non vi preoccupate ora è tutto apposto solo che i messaggi scritti nel futuro rimangono tali
per il ripieno di lella e cirotopo e per chi lo farà oggi: mi raccomando fateci vedere il risultato ed assaggiate un pochino di pieno così ci dite come vi sembra
Magico la scarpetta è sempre buona![]()
Giggina quando li fai facci vedere i risultati
Spero che vi piacciano
![]()
Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)![]()
Che bravi che siete stati e che invidia, io ieri proprio non potevo![]()
CRIstina
wow che bello...anch'io ci sarò domenica,stasera si va di ripienoper fortuna l'imfluenza sembra stia lasciando questa casa....
![]()
Candida (nulla nox est ita longa ut impediat sol resurgere)