Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 489101112131415161718192024 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 356
    ore 5.43 venerdi' mattina.............inizio e spero di mettermi alla pari.............il ripieno riposerà meno.............pazienza..........chi vuoi lo venga a sapere????........
    Ultima modifica di lella; 03-11-2006 alle 06:48
    per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela

c'è qualcosa che non va....come mai il mio messaggio che dovrebbe essere l'ultimo si trova in quella posizione?.........

eccomi............ieri sera la connessione non funzionava.......... adesso mi metto in pari............ecco la mia carne del ripieno in cottura, avevo una fettina di pollo e l'ho buttata dentro (mi spiaceva altrimenti) e una salsiccetta seguendo Ropa (anche quella l'avevo)

e questa è la cipolla che soffrigge nel burro

a fine cottura faccio raffreddare e poi trito e metto in frigo a riposare..........

Inserzioni Blog
    1
    Dopo una notte insonne passata a vegliare il cavallo adesso corro a comprare la carne e mi metto anche io alla pari. Però la veglia è valsa una chiavetta paer la connessione a distanza cosi mi porto il portatile in cucina e cucino con voi .
    L'ingrediente indispensabile per fare della buona cucina in famiglia è l'amore verso coloro per cui cucinate
    Francesca

Inserzioni Blog
    106
    Ultima porcata di ieri sera, dopo aver pulito con il pane il pentolino del burro dove si è dorata la cipolla ed assaggiato con un pizzico di sale la cipolla (buonissima) ho ripulito col pane anche il pentolino col sughetto dove è cotta la carne.

Non vi dico che bontà, però non è finita qui, visto che il sughetto di cottura della carne era un po' troppo per ripulirlo tutto col pane (non perchè fopss e troppo il sughetto, ma perchè avevo finito il pane), ho versato il sughetto della carne dentro alle cipolle e stasera quando arrivo a casa, uan scaldatina e via con il contornino delizioso.

Lo so sono un trogolo quando faccio queste cose, ma mi piacciono questi intingoli, anzi: li adoro.

lacucinadidaniela.blogspot.com

mamma come vi invidio!! non ho il pc a casa e pur volendo non avrei proprio potuto....però copio ed incollo tutto e prometto di farli presto!!
    Cinzia la tua è stata una meravigliosa idea!! grazie della ricetta
    ps.:ma che succede?? come mai il messaggio prima del mio di Mauranna porta ora 11.16 e sono solo le 9.42????..........o non ho mica bevuto,giuro ...una tazza di latte alle 7.....dite che era acido
    ..."voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho"......Luciano Ligabue
    (Silvia...alias Giggina...)

Inserzioni Blog
    1
    Ma che profumo per la casa .
    Altro che preparare il ripieno, qui mangio tutti a pranzo .
    L'ingrediente indispensabile per fare della buona cucina in famiglia è l'amore verso coloro per cui cucinate
    Francesca

Inserzioni Blog
    328
    per l'orario dei messaggi è successo un problemino ieri sera ma non vi preoccupate ora è tutto apposto solo che i messaggi scritti nel futuro rimangono tali

per il ripieno di lella e cirotopo e per chi lo farà oggi: mi raccomando fateci vedere il risultato ed assaggiate un pochino di pieno così ci dite come vi sembra

Magico la scarpetta è sempre buona

Giggina quando li fai facci vedere i risultati

Spero che vi piacciano

Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

Che bravi che siete stati e che invidia, io ieri proprio non potevo
    CRIstina

wow che bello...anch'io ci sarò domenica,stasera si va di ripieno per fortuna l'imfluenza sembra stia lasciando questa casa....
    Candida (nulla nox est ita longa ut impediat sol resurgere)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •