Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Hola!!!yo soy espanola, de Sevilla.Si necesitas que te traduzca algo (italiano-espanol o espanol-italiano) con mucho gusto te ayudo.sabes donde encontrarme, hasta luego!!!

Citazione Originariamente Scritto da amma Visualizza Messaggio
    quiero poner una receta pero no logro que la traduccion sea buena
    gracias
    Hola, quieres traducirla al italiano? o al español? Si me la envías te la traduzco.
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Citazione Originariamente Scritto da azuquita Visualizza Messaggio
    Hola!!!yo soy espanola, de Sevilla.Si necesitas que te traduzca algo (italiano-espanol o espanol-italiano) con mucho gusto te ayudo.sabes donde encontrarme, hasta luego!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pampa Visualizza Messaggio
    Hola, quieres traducirla al italiano? o al español? Si me la envías te la traduzco.

Scusate se scrivo in italiano, ma non vi siete accorte che la richiesta di Amma era del 2006??? E lei non si collega più dal 2008! Mi sa che per la traduzione....... siete fuori tempo massimo

Citazione Originariamente Scritto da alja Visualizza Messaggio
    Scusate se scrivo in italiano, ma non vi siete accorte che la richiesta di Amma era del 2006??? E lei non si collega più dal 2008! Mi sa che per la traduzione....... siete fuori tempo massimo
    che figuraccia
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Hola soy venezolana mi lengua madre es el espanol vivo en italia desde hace 5 anos si necesitas una traduccion avisame ....

Citazione Originariamente Scritto da amma Visualizza Messaggio
    quiero poner una receta pero no logro que la traduccion sea buena
    gracias
    hola si necesitas ayuda te la puedo ofrecer con muchísimo gusto, basta que me digas y traduzco, que ollas tengo que preparar?

Citazione Originariamente Scritto da alja Visualizza Messaggio
    hola soy nueva, se ve que estoy alle prime armi???? jajaja, de todas maneras tienen ya un elenco de personas que las pueden ayudar al momento de la traduccion, jejejeje.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •