Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    dai, la sfocatura della foto (altra cosa non da te) ti ha aiutata a nascondere il malfatto
    Nun se pò guardàNon è da me,o quasi, diciamo ultimamente......ma allora.......brrrrrrrrrrrr
    Prima o poi lo rifaccio e cambio le foto.....oh sìsì

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Nun se pò guardàNon è da me,o quasi, diciamo ultimamente......ma allora.......brrrrrrrrrrrr
    Prima o poi lo rifaccio e cambio le foto.....oh sìsì
    seeeeee, ti ci voglio vedere a fare il toscano salato dopo esserti abituata al veloce veloce e alle stecche!
    Devo dire che ha proprio una bella mollica, devi aver trovato il dosaggio giusto di grano tenero e duro.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

nanino Guest
    seeeeee, ti ci voglio vedere a fare il toscano salato dopo esserti abituata al veloce veloce e alle stecche!
    Devo dire che ha proprio una bella mollica, devi aver trovato il dosaggio giusto di grano tenero e duro.

perchè?

Bella mollica? A me pare 'na ciofeca........non è troppo compatta e chiusa?

Inserzioni Blog
    9
    perchè?

Bella mollica? A me pare 'na ciofeca........non è troppo compatta e chiusa?
    appunto per quello: ti sei abituata ad un genere di mollica completamente diversa, tanto che questa ti pare compatta e chiusa (io la considero perfetta, cresciuta ma ad alveolatura molto fine). A me i buconi non piacciono per niente, devo averlo detto qualche altra volta
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

nanino Guest
    appunto per quello: ti sei abituata ad un genere di mollica completamente diversa, tanto che questa ti pare compatta e chiusa (io la considero perfetta, cresciuta ma ad alveolatura molto fine). A me i buconi non piacciono per niente, devo averlo detto qualche altra volta
    ah ho capito.........però non è che a me piace quella mollica perchè ha i buchi.......che li abbia o meno, a me piace perchè è leggera, non te ne accorgi, mentre l'altra tipo questa è più pesante.......il fatto che non mi piaccia questa della foto non so, probabilmente è perchè si vede male o quel taglio mal fatto......

ma che bello!!!I tagli sono carinissimi!!!Grazie per averlo provato!
    L'interno com'è?
    l'interno e' ancora piu' buono! i miei l'hanno divorato tutto a cena stasera! grazie cmq per i complimenti!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da salvozeta Visualizza Messaggio
    l'interno e' ancora piu' buono! i miei l'hanno divorato tutto a cena stasera! grazie cmq per i complimenti!
    Bene!!!

salve io l' ho appena sfornata questa ricetta e devo dire che mi e' venuta buonissima!!!!!!!!!!!!!
    che ve ne pare??????????????

mi pare fantastico, brava!
    COOKJUNIOR

grazie mille! cmq sono ancora alle mie prime armi e cerchero' di migliorarmi ancora!!!!!!!!!!!!!

grazie mille! cmq sono ancora alle mie prime armi e cerchero' di migliorarmi ancora!!!!!!!!!!!!!

aaa, alle prime armi? chissa' quando sarai cuoca provetta.....aprirai una panetteria!!!!!
    COOKJUNIOR

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •